Si chiama Honda e, ed è il nuovo veicolo elettrico della
casa del Sol levante che arriverà nella seconda metà dell’anno. In pratica, la
prima auto ad avere una piattaforma EV dedicata, progettata per garantire
un’esperienza di guida in perfetto stile Honda.
Visualizzazione post con etichetta Honda presenta il telaio della sua city car elettrica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Honda presenta il telaio della sua city car elettrica. Mostra tutti i post
martedì 18 giugno 2019
Iscriviti a:
Post (Atom)
