lunedì 5 giugno 2023

Aehra: al MIMO 2023 la nuova berlina 100% elettrica

Volete un motivo in più per visitare il MIMO 2023 (16/18 giugno)? L’unveiling della nuova vettura elettrica griffata Aehra. 

Attraente, fluida, pulita, lineare. Praticamente una silhouette elettrizzante. AEHRA, il nuovo brand di auto elettriche di alta gamma mostra le immagini esclusive della nuova sedan, che verrà svelata in anteprima mondiale in occasione della prossima edizione di MIMO, all’autodromo di Monza, venerdì 16 giugno alle 10.

Una berlina che al pari del SUV, presentato lo scorso novembre a Milano, scommette sul made in Italy declinato attraverso un design innovativo che somma elementi delle supercar con altri attinti dal mondo sportivo e dell’aeronautica. Il risultato è una vettura che raccorda il lusso con la sportività, l'estetica con la funzionalità. Un modello che utilizzerà le nuove batterie elettriche riparabili, efficienti e sostenibili, frutto della partnership siglata tra AEHRA e il Gruppo austriaco MIBA.

Un veicolo che incarna un’idea di lusso nel segno del Made in Italy, che coniuga l’eleganza del design italiano con il meglio dei materiali dell’ingegneria, reinventando l’auto elettrica di alta gamma, per portare un cambio di paradigma nell’esperienza del cliente.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento