martedì 7 marzo 2023

Kia Italia: una Soul 100% elettrica all’Associazione Volontari Sant’Anna di Rapallo

Kia Italia, che collabora da tempo con il Comune di Rapallo, ha offerto una Kia Soul allestita per il soccorso avanzato. La cerimonia di consegna è avvenuta presso il Circolo Golf e Tennis di Rapallo alla presenza delle autorità cittadine e dell’amministratore delegato di Kia Italia, Giuseppe Bitti.

Si tratta dell’ennesima importante iniziativa attraverso la quale Kia Italia manifesta concretamente il suo forte impegno nella Corporate Social Responsibility (CSR). 

La vettura è stata allestita per il soccorso avanzato e consentirà di raggiungere le persone in situazioni di emergenza con il massimo rispetto ambientale, grazie alla trazione 100% elettrica, caratteristica ancor più apprezzabile in un territorio come quello della riviera ligure estremamente delicato, cui si devono prestare attenzioni speciali.

“La nuova Kia Soul elettrica attrezzata per le prime cure in loco - spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia - andrà a potenziare il parco mezzi della storica Associazione, molto attiva sul territorio, in particolare nel sostegno delle categorie più fragili della cittadina”. 

La consegna della vettura è avvenuta nella splendida cornice della buca 9 del Circolo Golf e Tennis di Rapallo alla presenza dell’amministratore delegato di Kia Italia, Giuseppe Bitti, del vice sindaco della città ligure Pier Giorgio Brigati e della presidente dell’associazione Giorgia Brigati nonché del direttore del Circolo Fabrizio Pagliettini.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento