venerdì 5 luglio 2019

#XComing Summer Tour 2019

 
Kia scende in piazza al volante del nuovo crossover XCeed, ascoltando la musica di Radio 105.
Testimonials del tour Alessandro Del Piero e Diletta Leotta.


 
Le tappe: 6/7 luglio, Piazza Maffei, Cervia – 13/14 luglio, Santa Maria dell’Isola, Tropea 20/21 luglio, Lungomare Giardina,  Cefalù – 27/28 luglio, Lungomare di Ponente a Fregene.
Il crossover XCeed sarà mostrato al pubblico italiano in anteprima nazionale - Test drive: non perdere l’occasione di testare la gamma elettrica e Mild hybrid di Kia con e-Soul, e-Niro e Sportage MH - Al via la campagna di pre-lancio: registrati sul sito web di Kia per essere il primo a ricevere tutti gli aggiornamenti su XCeed
 
Metti quattro tra le più prestigiose location di mare italiane, aggiungi la simpatia dei dj di Radio 105 e gli ambassador Kia per eccellenza come Alessandro Del Piero e Diletta Leotta: ecco serviti gli ingredienti per l’anteprima nazionale italiana di XCeed. Da poco presentata alla stampa continentale con un evento dedicato a Francoforte, XCeed è pronta – in via del tutto eccezionale – per essere svelata anche al pubblico italiano. Per l’occasione Kia Motors Company Italy non poteva che organizzare un vero e proprio summer tour, coinvolgendo partner media di primo livello come Radio 105 e servendosi della partecipazione dei propri ambassador.
 
Il sabato di ogni tappa, ospite dello stand Kia in veste di DJ d’onore, ci sarà Diletta Leotta che, al termine della trasmissione, dedicherà il suo tempo ad incontrare i fans. In occasione di questo lancio così importante, anche un altro personaggio di spicco e legato a Kia da anni prenderà parte alla prima tappa del Tour: Alessandro Del Piero sarà infatti ospite dello stand Kia il 7 luglio durante la tappa di Cervia.
“Anche in questa occasione Kia ha voluto tenere fede al proprio claim The Power to Surprise, organizzando una serie di eventi di alto livello per omaggiare quello che sarà uno dei prodotti strategicamente più importanti per il prossimo futuro del nostro brand – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR director di Kia Motors Company Italy – XCeed ha già conquistato il consenso della stampa nazionale ed internazionale, ora mostrandola al pubblico di casa in una cornice di pregio e divertimento, speriamo di poter raccogliere pareri altrettanto positivi da parte degli italiani. A tal proposito siamo sicuri che la simpatia di Diletta e Alex ci saranno di grande aiuto”.

XCeed arriverà sul mercato a partire da settembre, ma già da oggi è partita una vera e propria campagna di pre-lancio attiva sul sito di Kia Motors dove, registrandosi sull’apposito form, si potrà rimanere in contatto ed essere tra i primi a ricevere tutti gli aggiornamenti su nuova Kia XCeed.


Nessun commento:

Posta un commento