Kia scende in piazza al volante del nuovo crossover XCeed,
ascoltando la musica di Radio 105.
Testimonials del tour Alessandro Del Piero e Diletta Leotta.
Le tappe: 6/7 luglio, Piazza Maffei, Cervia – 13/14 luglio, Santa Maria dell’Isola, Tropea 20/21 luglio, Lungomare Giardina, Cefalù – 27/28 luglio, Lungomare di
Ponente a Fregene.
Il crossover XCeed sarà mostrato al pubblico italiano in
anteprima nazionale - Test drive: non perdere l’occasione di testare la gamma
elettrica e Mild hybrid di Kia con e-Soul, e-Niro e Sportage MH - Al via la
campagna di pre-lancio: registrati sul sito web di Kia per essere il primo a
ricevere tutti gli aggiornamenti su XCeed
Metti quattro tra le più prestigiose location di mare
italiane, aggiungi la simpatia dei dj di Radio 105 e gli ambassador Kia per
eccellenza come Alessandro Del Piero e
Diletta Leotta: ecco serviti gli ingredienti per l’anteprima nazionale
italiana di XCeed. Da poco presentata alla stampa continentale con un evento
dedicato a Francoforte, XCeed è pronta – in via del tutto eccezionale – per
essere svelata anche al pubblico italiano. Per l’occasione Kia Motors Company
Italy non poteva che organizzare un vero e proprio summer tour, coinvolgendo
partner media di primo livello come Radio 105 e servendosi della partecipazione
dei propri ambassador.
Il sabato di ogni tappa, ospite dello stand Kia in veste di
DJ d’onore, ci sarà Diletta Leotta che, al termine della trasmissione,
dedicherà il suo tempo ad incontrare i fans. In occasione di questo lancio così
importante, anche un altro personaggio di spicco e legato a Kia da anni
prenderà parte alla prima tappa del Tour: Alessandro Del Piero sarà infatti
ospite dello stand Kia il 7 luglio durante la tappa di Cervia.
“Anche in questa occasione Kia ha voluto tenere fede al
proprio claim The Power to Surprise, organizzando una serie di eventi
di alto livello per omaggiare quello che sarà uno dei prodotti strategicamente
più importanti per il prossimo futuro del nostro brand – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication
& PR director di Kia Motors Company Italy – XCeed ha già conquistato il
consenso della stampa nazionale ed internazionale, ora mostrandola al pubblico
di casa in una cornice di pregio e divertimento, speriamo di poter raccogliere
pareri altrettanto positivi da parte degli italiani. A tal proposito siamo
sicuri che la simpatia di Diletta e Alex ci saranno di grande aiuto”.
XCeed arriverà sul
mercato a partire da settembre, ma già da oggi è partita una vera e propria
campagna di pre-lancio attiva sul sito di Kia Motors dove, registrandosi
sull’apposito form, si potrà rimanere in contatto ed essere tra i primi a
ricevere tutti gli aggiornamenti su nuova Kia XCeed.
Nessun commento:
Posta un commento