A partire dal 1° luglio 2019 Eugenio Franzetti sarà il nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot.
Il suo perimetro di attività comprende la gestione della comunicazione
Prodotto, le relazioni con la Stampa, gli eventi e le attività legate ai social
network, la comunicazione interna e di sponsoring del Marchio a livello
globale. Riferisce direttamente a Thierry Lonziano, Direttore
Marketing e Comunicazione del marchio Peugeot.
Eugenio Franzetti, laureato in sociologia con un master in
comunicazione, è entrato a far parte di Groupe PSA nel 2001. Ha svolto vari
ruoli all’interno dei marchi PEUGEOT e CITROËN nei settori del marketing, della
comunicazione e degli eventi. Dopo un’esperienza di due anni come Direttore
della pianificazione strategica in un’agenzia di comunicazione, è diventato
Direttore della comunicazione, degli eventi e dello sport automobilistico in
PEUGEOT Italia nel 2011, e poi ha esercitato le stesse funzioni per Groupe PSA
in Italia.
Dal 2016 è stato Direttore vendite di CITROËN Italia.
Il suo percorso professionale, la sua conoscenza nell’area
della comunicazione e degli eventi, nonché la sua competenza nel marketing
rappresentano importanti caratteristiche per il successo nel suo nuovo ruolo, a
partire dal 1° luglio 2019. Prende il posto di Valérie Ponce che assume nuove
funzioni all’interno del marchio PEUGEOT.
Nessun commento:
Posta un commento