La nuova App, scaricabile gratuitamente da Google Play e da
Apple Store, si affianca al numero verde 800 359 127 e potenzia i servizi
post-vendita offerti da Hyundai Italia.
Quanto volte è capitato di rimanere a piedi e di non sapere
come fare per recuperare la vettura e tornare a casa? Ben, a risolvere questo
inconveniente ci ha pensato Hyundai Italia mettendo a disposizione,
gratuitamente, l’App “Hyundai Assistenza Stradale”, nuovo strumento per richiedere
il soccorso stradale in maniera ancora più semplice e immediata.
Come funziona e cosa
offre
Attraverso l’App i possessori di veicoli Hyundai
immatricolati dal 2016 in Italia con targa italiana e venduti dalla rete
ufficiale di Concessionari Hyundai in Italia, possono attivare il soccorso
stradale cliccando sul tasto “SOS”: la centrale operativa li ricontatterà per
organizzare il traino, localizzando la posizione del fermo veicolo.
Attraverso le icone dedicate, è inoltre possibile
tracciare la posizione del carro attrezzi e verificarne il tempo di arrivo,
salvare una determinata posizione geografica o visualizzare informazioni e
numeri utili in caso di emergenza.
Sempre tramite l’App, i clienti possono richiedere
numerosi altri servizi di assistenza offerti da Hyundai Italia come la vettura
sostitutiva, il recupero del veicolo riparato o addirittura il pernottamento in
albergo, il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio.
Nessun commento:
Posta un commento