martedì 9 aprile 2019

Fiat Professional mette in moto il “Salone del Mobile.Milano” 2019

 
Il brand è presente a Milano Fiere con uno stand e con Ducato e Talento, ambasciatori di una gamma ampia e ricca di soluzioni che si rivolge ai professionisti di ogni comparto produttivo ai quali per l’occasione è rivolta un’offerta dedicata



 
Fino al 14 aprile va in scena il “Salone del Mobile.Milano”, un laboratorio di idee e innovazione al quale non poteva mancare il brand Fiat Professional. In occasione della manifestazione, Fiat Professional ha scelto di presidiare l’area di Milano Fiere durante il ”Salone del Mobile.Milano” con uno stand incentrato sul tema del Salone: mobilio e complementi di design.

Il “Salone del Mobile.Milano” è l’evento più importante per gli operatori del settore dell’arredamento domestico: la presenza di Fiat Professional lo rende un punto di incontro tra professionisti in cui la competenza e la concretezza del marchio si combina con l’immaginazione e l’esperienza dei designer. Una fiera del “saper fare” durante la quale Fiat Professional dimostrerà ancora una volta di essere il miglior partner del mondo produttivo grazie alla sua gamma completa e versatile capace di offrire soluzioni per ogni necessità di trasporto.

Sotto i riflettori Ducato, best seller di Fiat Professional e leader incontrastato del mercato europeo, che attirerà l’attenzione del pubblico grazie anche a una personalizzazione della carrozzerie studiata ad hoc e incentrata sul tema della rassegna, insieme al Talento. Una flotta di quattro esemplari di questo modello versatile e generoso, compagno ideale del professionista nei suoi percorsi urbani ed extra urbani, offrirà un servizio shuttle dedicato alla giornata con Confindustria dell’11 aprile.
In occasione del “Salone del Mobile.Milano”, il marchio ha elaborato un’offerta commerciale: chiunque lascerà il proprio contatto riceverà una mail con tutti i dettagli e un coupon scaricabile e utilizzabile presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento