Assistenza stradale semplice e innovativa, grazie
alla copertura valida in tutta Europa che include
il soccorso stradale in caso di bisogno, con la possibilità di
avere un’auto sostitutiva per proseguire il proprio viaggio. Queste
le caratteristiche al centro del rinnovo dell’accordo tra Europ Assistance e Kia Motors che,
continuando il percorso di una collaborazione pluriennale, confermano le migliori
formule di assistenza per gli automobilisti italiani clienti della Casa.
Europ Assistance accoglie
le sfide della mobilità del futuro e rafforza così la partnership
garantendo interventi su tutti i modelli della gamma Kia. Grazie ad una rete di
professionisti preparati e certificati per la qualità, la Compagnia copre
infatti anche tutti i modelli ibridi
ed elettrici di Kia Motors, con la stessa velocità, capacità
risolutiva e professionalità di sempre. Non solo, l’accordo garantisce ai
clienti Kia un accesso multicanale ai servizi di assistenza, tra cui
la Digital Roadside Assistance. Il Mobile Site, una soluzione user
friendly utilizzabile con un semplice click da smartphone, e il Virtual Agent,
che guida il driver fino alla soluzione in pochi semplici passaggi, sono
facilmente accessibili e sempre disponibili, 7 giorni su 7, 24 ore al
giorno. Le formule di assistenza per la clientela di Kia Motors includono
servizi quali, soccorso stradale, riparazione sul posto e l’auto
sostitutiva, sia tramite la capillare rete di concessionari di Kia Motors sia
tramite Vai24h, il rent a car24h di Europ Assistance Italia. I
servizi di mobilità sono automaticamente disponibili per tutti i clienti Kia
per un periodo di tre anni dalla consegna della vettura e con chilometraggio
illimitato. Trascorso il triennio, il cliente potrà decidere di rinnovare con
soluzioni annuali grazie alla proposta “Anno Senza Pensieri”attivabile
anche sui veicoli usati.
“La nostra offerta ai Car Manufacturer punta a garantire
soluzioni di mobilità sempre più innovative, disegnate sulle esigenze reali dei
loro clienti", afferma Fabio
Carsenzuola, Chief Executive Officer di Europ Assistance Italia "Il
mondo cambia e noi anche: in questa direzione, la tradizionale qualità
dei servizi Europ Assistance viene oggi sostenuta da un’infrastruttura di
sistemi digitali sempre più veloci ed efficaci, e arricchita dall’assistenza ai
veicoli ibridi ed elettrici per adeguarsi a un futuro ormai
prossimo”. Lo sguardo al futuro improntato sulla ricerca dell’innovazione
continua e l’evoluzione di un sistema di customer care all’avanguardia è
obiettivo anche di Kia Motor Company
Italy: “La cura del cliente nel post vendita è da sempre uno dei punti
fondamentali dell’offerta Kia. Massima espressione di questa filosofia è la
garanzia di 7 anni che siamo in grado di offrire, spiega Giuseppe Bitti, amministratore delegato di
Kia Motors Company Italy- legare il nostro marchio a soluzioni di
assistenza d’avanguardia come quella di Europ Assistance non può che
valorizzare ancora di più questo punto di forza dell’offerta Kia”.
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