martedì 19 marzo 2019

Berner Italia: ecco Virtual, la nuova gamma di scarpe antinfortunistiche

  La nuova linea di calzature antinfortunistiche di Berner è studiata appositamente per garantire la massima sicurezza agli operatori del settore automotive. E poi, le Virtual, sono anche belle, molto belle!

 
L’utilizzo delle calzature antinfortunistiche è prescritto dalla legge per tutti gli operatori ed artigiani di ogni categoria, sia per tutelare la propria salute che per non esporre a gravi rischi e responsabilità se stessi e il datore di lavoro. Berner Italia è attenta alle loro esigenze e alla loro sicurezza e per favorire il corretto utilizzo delle scarpe antinfortunistiche ha sviluppato Virtual: una linea di calzature completa, studiata appositamente per offrire il massimo comfort, con elevati standard di sicurezza, grandi prestazioni, ottima vestibilità e un design accattivante.
 
Virtual: una gamma completa di calzature antinfortunistiche che sfruttano le migliori tecnologie
La gamma Virtual di Berner comprende cinque diversi modelli di calzature, tutti pensati per rispondere a particolari esigenze funzionali ed estetiche degli utilizzatori.
Si tratta di tre modelli di categoria di sicurezza S1P - indicati per tutte le attività svolte in ambienti asciutti, dove i lavoratori sono sottoposti ad un elevato rischio di schiacciamento dell’avampiede e dove si può verificare rischio di perforazione – e due di categoria S3 –che oltre alle caratteristiche della marcatura S1P offre una tomaia idrorepellente.
 
Tutte le calzature della nuova gamma Virtual sono caratterizzate da:
* soletta anti-perforazione in tessuto
* shock absorber posizionato in zona tallone per un maggiore confort e migliore sicurezza
* suola antiscivolo
* puntale amagnetico in alluminio traforato, che rende ancora una volta la scarpa più sicura e traspirante
* sottopiede in Memory Foam: un materiale fatto di schiuma a base di poliuretano con l’aggiunta di materiali leganti che si adatta alla forma del piede. Le solette Memory foam supportano la postura, stabilizzano il piede, ammortizzano l’impatto con il suolo e migliorano la vestibilità delle calzature.
 
1. Virtual Classic è il modello della gamma caratterizzato dalla massima flessibilità e leggerezza, con tomaia in pelle scamosciata e inserti in tessuto tecnico traspirante. Questa calzatura è certificata S1P, la categoria che garantisce, oltre ai requisiti base delle calzature antinfortunistiche, proprietà antistatiche, assorbimento degli shock sul tallone e soletta in materiale composito anti-perforazione.
2. Virtual ICE è il modello Berner certificato S1P in pelle scamosciata traspirante, che garantisce le massime prestazioni a livello di sicurezza e il massimo confort.
 
3. Virtual SLIP è un modello dotato di allacciatura con zip, per chi predilige una scarpa chiusa, più rapida da indossare, in grado di adattarsi alla forma del piede e garantire la massima sensazione di sicurezza.
4. Virtual SUN è il modello Berner in pelle Nabuk volanato idrorepellente color sabbia con inserti gialli, di categoria S3. È ideale per l’utilizzo in ambienti umidi in cui è possibile il contatto accidentale con schizzi d’acqua.


Nessun commento:

Posta un commento