Hyundai Italia lancia
una Special Edition su i10 e i20, le due city car di successo della gamma
del brand. I due modelli si arricchiscono di numerosi contenuti di valore con
l’obiettivo di fornire al cliente finale una maggiore possibilità di personalizzazione
e una proposta più completa e interessante.
Per la citycar i10,
scelta da oltre 67.000 italiani dal lancio sul mercato, la Special Edition
ConnectLine si basa sul già ricco allestimento Tech - che offre tra le altre
cose cerchi in lega da 14", climatizzatore manuale, Cruise Control e
Motori Euro 6.2 - aggiungendo il massimo della connettività con il Multimedia
System: il display audio touchscreen da 7” offre la compatibilità con Apple
CarPlay e Android Auto per soddisfare le esigenze dei clienti più giovani e
dinamici, che considerano sempre più la connessione con i propri smartphone una
funzione indispensabile per la scelta di una nuova vettura.
Grazie a una speciale offerta lancio, la nuova i10 1.0 MPI 67 CV ConnectLine
viene proposta a 9.750 euro anche
senza permuta o rottamazione: aderendo
al finanziamento Hyundai Gold (TAN 6,99% TAEG 9,71%) il vantaggio cliente
raggiunge i 4.300 euro, oltre il 30% rispetto al prezzo di listino di
14.050 euro.
Inoltre, per dare la massima possibilità di scelta ai
clienti, sull’allestimento d’ingresso
Advanced viene offerto il nuovo Plus Pack, disponibile per la prima volta
su questa versione: il pacchetto comprende radio con sistema Bluetooth, comandi
al volante integrati, climatizzatore manuale, maniglie e specchietti
retrovisori in tinta carrozzeria, due altoparlanti anteriori e sedile del
guidator regolabile in altezza. Al Plus Pack, offerto a 1.250 euro, è possibile
abbinare il keyless-entry - che comprende antifurto con radiocomando a distanza
e chiave pieghevole - per rendere l’offerta ancora più completa e vantaggiosa.
Anche Hyundai i20,
seconda auto del brand più venduta in Europa e scelta da oltre 40.000 italiani
dal lancio, si arricchisce della versione ConnectLine
– che strizza l’occhio a un pubblico giovane e dinamico abbinando un carattere
fresco a linee accattivanti e interni spaziosi e confortevoli, disponibili con
anche con cuciture in rosso o blu.
Basata
sull’allestimento Tech - già inclusivo di cerchi in lega leggera da 15”,
fendinebbia anteriori, volante e pomello del cambio in pelle – ConnectLine
aggiunge di serie il Multimedia System con schermo touchscreen da 7” con
funzione Apple Car Play & Android Auto. Con la speciale offerta lancio,
nuova i20 1.2 MPI 75CV ConnectLine è proposta a 10.950 euro - lo stesso presso
della versione Tech - in caso di permuta o rottamazione e di adesione al
finanziamento Hyundai Gold (TAN 6,99%, TAEG 9,71%): il vantaggio cliente tocca
i 5.650 euro rispetto al prezzo di listino di 16.600 euro, confermandosi la proposta
con più alto contenuto di valore per il cliente.
Tutta la gamma i20 è
equipaggiata con nuovi ed efficienti motori benzina Euro 6.2 con sistema ISG
“Idle Stop&Go” per migliorare i consumi e le emissioni di CO2. Il
motore 1.0 T-GDI a tre cilindri offre ottime performance grazie a una potenza
massima di 100 CV, ed è ordinabile per la prima volta in combinazione con il
cambio automatico a doppia frizione 7DCT. Completa l’offerta un motore da 1.2
litri MPI, abbinato al cambio manuale a cinque marce e offerto in due
differenti potenze: 75 CV oppure 84 CV. L’offerta migliora anche in termini di
sicurezza, grazie ai più recenti sistemi di guida assistita della famiglia
Hyundai SmartSense tra cui il Mantenimento della Corsia, la Frenata Autonoma di
Emergenza, il Rilevamento della Stanchezza del Conducente e la Regolazione
Automatica dei Fari Abbaglianti.
Per dare l’opportunità ai clienti di conoscere le nuove
serie speciali i10 e i20 ConnectLine ci saranno i prossimi tre porte aperte, in
cui sarà possibile provare tutta la nuova gamma Hyundai: gli open weekend
presso gli showroom Hyundai di tutta Italia sono previsti nei giorni 23-24 febbraio, 9-10 e 16-17 marzo.
Nessun commento:
Posta un commento