martedì 13 novembre 2018

Guidare in modo più efficiente con i modelli Opel e Apple CarPlay grazie all’integrazione con Waze e Google Maps

  Tutti i modelli di vetture Opel possono integrare Apple CarPlay - Il nuovo sistema operativo Apple iOS 12 integra Waze e Google Maps in Apple CarPlay - Guidare è più efficiente sulle vetture Opel grazie ai dati aggiornati sulle mappe e sulle condizioni del traffico.

 
Opel è stata tra i primissimi costruttori a integrare i moderni sistemi di interfaccia degli smartphone, Apple CarPlay e Android Auto, con i propri modelli rendendo così la guida più sicura e piacevole. Ora Apple CarPlay, grazie al nuovo aggiornamento iOS12, permette di utilizzare i sistemi di navigazione Google Maps e Waze sugli ampi schermi touch delle vetture Opel, grandi fino a 8”, con grandi vantaggi nella guida.
 
Google Maps e Waze, infatti, oltre ad avere mappe aggiornate praticamente al minuto, forniscono informazioni sugli eventi presenti sulla strada come chiusure per lavori in corso, allagamenti, incidenti o code per traffico. In questo modo è possibile guidare in modo più efficiente, percorrendo la strada che permette i tempi di percorrenza minori riducendo i tempi di spostamento e i consumi di carburante.
 
modelli Opel equipaggiati con Apple CarPlay permettono l’uso di Siri per gestire messaggi Whatsapp, ascoltare la musica presente sull’iPhone o con Spotify o usare i Podcast o gli audiolibri e naturalmente telefonare in tutta sicurezza senza mai togliere gli occhi dalla strada, evitando le distrazioni e migliorando la sicurezza. Attivare Siri sui modelli Opel è estremamente semplice perché basta premere il pulsante del controllo vocale sul volante, senza neanche bisogno di togliere le mani dal volante.
 
I modelli Opel sui quali sono disponibili Apple CarPlay e Android Auto vanno dalle piccole
KARL ROCKS e ADAM, passando per Corsa e Astra, includendo i SUV con Crossland X, Mokka X e Grandland X fino alle grandi Zafira e Insignia, coprendo qualunque esigenza di mobilità.
 
La disponibilità dell’integrazione completa di Apple CarPlay e Android Auto su tutte le vetture Opel fa parte della filosofia del costruttore tedesco di democratizzare la tecnologia, rendendo disponibili tecnologie, prima disponibili solo su prodotti di prezzo elevato, su modelli accessibili a tutti e a prezzi contenuti.






Nessun commento:

Posta un commento