martedì 13 novembre 2018

La nuova campagna winter Kia Service punta su Ludovica Frasca e Simone Rugiati

 
Debutta la nuova campagna winter Kia Service con un progetto video, digital, stampa e radio che vede come protagonisti l’ex velina di Striscia, Ludovica Frasca, e lo chef televisivo Simone Rugiati. Un progetto tutto incentrato sull’attenzione e la dedizione che Kia da sempre dedica all’aftersales e ai suoi clienti

 
Parte la nuova campagna winter aftersales Kia Service, che vede protagonisti di un progetto video, digital, stampa e radio Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia e lo chef televisivo Simone Rugiati. Cuore del messaggio, la qualità e la dedizione al cliente espressi dal servizio di assistenza aftersales offerto dalla rete Kia Service.
  Volti noti della TV italiana, Ludovica e Simone sono gli inediti protagonisti di un video che mette al centro dello storytelling il mondo Kia Service e i suoi valori. La cura e i gesti del personale impegnato nelle operazioni di manutenzione diventano nelle immagini del video la metafora dell’importanza della qualità delle materie prime, della cura al dettaglio, dell’attenzione all’ambiente e del rispetto del cliente che un grande chef come Rugiati impiega per realizzare i suoi piatti
 
Sono due mondi che convergono, condividendo gli stessi valori, quell’attenzione e dedizione al cliente che la rete Kia Service mette in campo da sempre, narrata in una modalità innovativa e con due protagonisti d’eccezione.
 
In contemporanea, per i clienti che usufruiranno dei voucher previsti dalla campagna winter e presenti sul portale MyKia, sarà possibile vincere un’esperienza vip durante i live al Verti Auditorium di Radio Italia, fra i partner del progetto. In palio, l’opportunità unica di vivere da vicino le performance di alcuni fra i migliori cantanti italiani.


Nessun commento:

Posta un commento