Ancora una volta KIA
Motors conferma, a livello locale, il suo impegno nel mondo del calcio come
automotive sponsor fino al 2021 di una delle squadre lombarde più promettenti:
il Monza Calcio. Che, per la cronaca,
ieri 28 ottobre, ha vinto a Fano 0 a 2…
Dopo l’impegno triennale di Kia Motors nel ruolo di Official Partner della UEFA Europa League,
in collaborazione con la Rete il brand KIA rinnova il suo impegno locale nel
mondo del pallone come main partner del Monza Calcio, storico team lombardo
nato nel 1912 e fra le squadre più promettenti. “La sponsorship del Monza
Calcio è la conferma di come l'abbinamento, anche a livello locale, fra KIA e
il calcio sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul
territorio lombardo, inoltre ci accomuna anche il progetto ambizioso di
crescita nel medio periodo nei rispettivi campi”, ha commentato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia
Motors.
Dopo la presenza come Official Partner di UEFA Europa
League, il ruolo di automotive sponsor del
Monza Calcio offrirà la possibilità
a KIA ed alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività del Monza
calcio relative a iniziative di comunicazione e marketing sia sui canali
digital che in field.
Nessun commento:
Posta un commento