Partner globale della
World Surf League (WSL), il marchio Jeep® sarà protagonista delle prossime
due tappe del Championship Tour: in
Francia, dal 3 al 14 ottobre, e in Portogallo dal 16 al 27 ottobre. Jeep e
la World Surf League condividono gli stessi
valori, quali spirito di libertà, passione e avventura.
Allestita la “Jeep
Lounge” dove richiedere informazioni sulla gamma Jeep e prenotare un test
drive a bordo delle nuove Wrangler,
Cherokee e Renegade.
Disponibile anche sessioni di “surf virtuale” a 360°, grazie a “Samsung Gear VR”, ed emozionanti
sfide sulla spiaggia su vere tavole da surf azionate da un sistema meccanico.
I campioni della World Surf League (WSL) sono pronti a
sfidarsi nelle prossime tappe europee dell’avvincente Championship Tour: prima
a Landes (Francia), dal 3 al 14 ottobre, in occasione della “Quiksilver Pro
France”, e poi a Peniche (Portogallo) per la “MEO Rip Curl Pro Portugal”
prevista dal 16 al 27 ottobre. Protagonista delle manifestazioni il marchio
Jeep, partner degli eventi del Championship Tour della “World Surf League”, che
in entrambe le location farà scoprire al grande pubblico la propria vicinanza
con il surf, oltre a offrire la possibilità ai visitatori di provare l'intera
gamma di pluripremiati SUV. Inoltre, il brand ha sponsorizzato anche la tappa
del WSL Championship Tour, dal 2 al 16 luglio in Sud Africa, oltre ad essere
partner delle qualifiche in programma a Casablanca (Marocco) dal 12 al 17
settembre e a Ericeira (Portogallo) dal 24 al 30 settembre.
In occasione delle prossime competizioni in Francia e
Portogallo sarà allestita la “Jeep
Lounge” dove i visitatori e gli appassionati di surf potranno richiedere
informazioni sulla gamma Jeep, acquistare il merchandising ufficiale Jeep e
prenotarsi per un test drive a bordo dei modelli Jeep. A disposizione la Nuova
Jeep Wrangler, l’icona Jeep più abile di sempre nella guida off-road, ma anche
protagonista assoluta nell'impiego urbano con comfort e handling ai
massimi livelli, e la nuova Cherokee,
l'evoluzione del SUV più capace della categoria, a proprio agio sia nel
contesto urbano che nelle avventure in fuoristrada.
Spazio anche alla Compass,
la perfetta combinazione di carattere, design e tecnologia Jeep, e alla Nuova
Renegade – il primo SUV Jeep prodotto in uno stabilimento in Italia – che si è
rinnovato, con novità estetiche e nuove motorizzazioni, per essere sempre
protagonista sia nei contesti metropolitani sia sui percorsi meno battuti - il
pubblico potrà provare l’inarrestabile versione
Trailhawk.
Presso la “Jeep Lounge” i visitatori potranno inoltre vivere
la loro avventura di surf virtuale a 360° grazie ad un contenuto esclusivo
prodotto dal marchio Jeep e fruibile attraverso la tecnologia Samsung Gear VR.
Indossando uno speciale paio di occhiali, l’utente si ritroverà su una tavola
da surf a cavalcare le onde e potrà affrontare virtualmente un vero “tubo
d’acqua”, proprio come i professionisti che partecipano alle competizioni del
giorno. Gli appassionati potranno
inoltre cimentarsi anche su due vere tavole da surf che, grazie a un
sistema meccanico, “affrontano” le onde per divertenti sfide.
Infine, i surfisti di fama mondiale e ambasciatori del
marchio Jeep, Jordy Smith e Malia
Manuel, saluteranno gli appassionati durante gli eventi europei e saranno
coinvolti in diverse attività organizzate in loco.
Gli eventi europei del prestigioso WSL Championship Tour
rappresentano solo una piccola parte delle iniziative previste nella
partnership tra il brand Jeep e la World Surf League, l’accordo globale
pluriennale rinnovato all'inizio della stagione 2017 che vede il marchio come
Global Partner automobilistico ufficiale ed esclusivo del WSL Championship Tour
e partner per i diritti di denominazione dei WSL Jeep Leader Tour Rankings nel
Championship Tour maschile e femminile.
La partnership rappresenta perfettamente i valori condivisi
dal marchio Jeep con gli sport da tavola: autenticità, libertà, passione e
avventura, e l’affinità tra la ricerca dell'onda perfetta e il piacere della
guida in fuoristrada.
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