L’occasione per celebrare un primato curioso e significativo
è la consegna della flotta di SUV Jeep
che accompagnerà la squadra nella nuova stagione.
Non solo: i titoli nazionali conquistati consecutivamente
sono sette, un numero da sempre alla storia del brand. Già dal 1945, infatti,
la CJ-2A, la prima Jeep pensata per uso civile, sfoggiava la griglia frontale a
sette feritoie, e questo tratto è divenuto, nel tempo uno dei simboli più
genuini e iconici del brand.
L’occasione per celebrare questo nuovo primato è stata
la consegna della flotta di SUV Jeep che accompagnerà la squadra lungo una
stagione che si preannuncia ricca di grandi sfide sia sui campi italiani sia
sui palcoscenici internazionali. Le stesse sfide che affronta il marchio Jeep:
nell’ultimo trimestre, le vendite del brand in Italia sono aumentate del
55 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, per la più alta
quota mai raggiunta dal marchio in un singolo trimestre.
In Europa, ad agosto l’incremento delle registrazioni è
stato del 158,1 per cento rispetto al 2017 e la crescita totale dei primi otto
mesi, sempre rispetto allo scorso anno, pari al 78,5 per cento. Jeep è dunque
pronta ad affrontare il suo “campionato” e, come la Juventus, si è “rinforzata”
con nuovi player: la gamma di SUV più premiata di sempre può contare oggi su
quattro nuovi modelli come Wrangler,
Compass, Renegade e Cherokee, che hanno fatto da poco il loro esordio.
Nessun commento:
Posta un commento