Kia lancia #BELLAMOSSA,
la campagna di comunicazione ideata per nuova CEED Hatchback e Sportwagon. Qualità, tecnologia, innovazione nel
segmento C e l’unicità della garanzia di 7
anni/150.000 km gli ingredienti. Una campagna “unconventional” con due
Ambassador d’eccezione, Alessandro Del
Piero e Diletta Leotta
Kia lancia
#BELLAMOSSA, la campagna ideata per nuova CEED. La fase teaser, sui canali
social e digital è già partita e vede protagonisti, accanto alla nuova CEED
Hatchback e Sportwagon, gli Ambassador Alessandro Del Piero e Diletta Leotta.
Il campione del mondo, insieme alla presentatrice e
influencer, entrambi KIA Ambassador, saranno protagonisti della campagna
#BELLAMOSSA sui canali digital e social. Alessandro Del Piero e Diletta Leotta,
attraverso divertenti video-gag trasformeranno “cattive mosse” in “belle mosse”. Come ci riusciranno? Grazie
all’aiuto della tecnologia offerta da Nuova Kia CEED.
Attraverso brevi e coinvolgenti video virali, con toni
freschi e ironici, saranno proprio i due Ambassador a raccontare nuova CEED e le
sue caratteristiche tecnologiche in maniera innovativa. E lo faranno sfruttando
alcuni dei sistemi di sicurezza attiva offerti su Kia CEED, come Lane Following
Assist (guida autonoma di secondo livello) e Blind Collision Warning (che
segnala veicoli in arrivo durante la retro marcia). O ancora, attraverso la
connettività mirroring di Apple CarPlay o Android Auto. Elementi che accanto
all’alta qualità, all’unicità della garanzia di 7 anni/150.000 km e al
carattere innovativo nel segmento C diventano i contenuti narrativi di
#BELLAMOSSA.
“La nuova Ceed porta una ventata di novità nel segmento
delle vetture compatte e si rivolge ad un pubblico sportivo che spende molto
tempo sui social, dichiara Giuseppe
Mazzara Marketing Communication & PR Director. Per questo motivo,
Alessandro e Diletta sono gli ambasciatori perfetti per questa campagna che
vuole anche sensibilizzare in modo innovativo la “guida responsabile” in auto”.
Conclusa la fase teaser, anche per tutto il periodo di
lancio Alessandro del Piero e Diletta Leotta accompagneranno Nuova Kia CEED sui
canali digital, con l’obiettivo di tenere alto il livello di engagement e non
perdere l’effetto di “viralizzazione”. Inoltre, Del Piero firmerà lo spot TV
ricordando che la Nuova Kia CEED è l’unica garantita 7 anni.
Nessun commento:
Posta un commento