lunedì 8 ottobre 2018

COYOTE: protagonista al Rally Legend con una speciale promozione

  Come lo scorso anno, Coyote non poteva mancare al Rally Legend, l’appuntamento per tutti gli appassionati di rally giunto alla sedicesima edizione, dove sarà presente con le ultime novità del dispositivo e una bella sorpresa per i visitatori.

  L’evento sammarinese del Rally Legend è tra i più prestigiosi di questo ambiente, e quest’anno si terrà da giovedì 11 a domenica 14 ottobre.
 
Coyote sarà presente nel villaggio con un’area espositiva vicino alle partenze, dove sarà possibile visionare tutti i dispositivi in commercio, ovvero Coyote Mini, Coyote S, Coyote Nav+, oltre alla grande novità del momento: la nuova funzione, "Le mie statistiche" grazie alla quale si possono seguire in tempo reale i dati di guida personali e confrontare l'attività dell'utente con il resto della Community.
 
Affidabile e impegnata, la Community COYOTE consente a tutti i membri di intraprendere un viaggio serenamente e di ridurre i rischi di incidenti o di contravvenzioni.
 
Per questa occasione, inoltre, solamente i visitatori potranno godere di una interessante promozione: acquistare il dispositivo con l’incredibile sconto del 50%, per entrare a far parte fin da subito di questa Community.


Nessun commento:

Posta un commento