Nuovacomauto e ACF
Fiorentina. Per la terza stagione consecutiva, Renault Nuovacomauto è
Official Automotive Partner di ACF Fiorentina.
Nuova Comauto ha messo a disposizione dello staff viola una
flotta di oltre 40 autovetture che
accompagneranno il Mister Stefano Pioli, nonché membri dello staff tecnico
e dirigenziale del Club e della Fiorentina
Women’s FC, nei loro spostamenti.
Da Clio a Captur, da
Kadjar a Mégane, da Talisman ad Espace, i veicoli Renault che utilizzerà
ACF Fiorentina sono stati scelti in virtù delle loro doti di comfort,
abitabilità e modularità, oltre che per il design accattivante ed il ricco
contenuto tecnologico a bordo.
I marchi Renault e Nuovacomauto continueranno ad essere
valorizzati sui led a bordocampo dello Stadio Franchi, sul maxi schermo, sui
backdrop delle interviste, oltre che sul sito di ACF Fiorentina.
Sin dal 2016, inoltre, Nuovacomauto fa parte di InViola, il programma di membership e
loyalty della Fiorentina, distribuendo quasi 1 milione e mezzo di punti InViola
attraverso gli acquisti in showroom e i servizi delle proprie officine e
proponendo numerosi eventi, concorsi e attività coinvolgenti per i tifosi
viola. Due Renault Twingo sono state i premi più ambiti messi in palio e
assegnati a tifosi viola e, anche nel corso della stagione 2018/2019 i tifosi
InViola avranno la possibilità di vincere un’autovettura Renault.
Fabrizio Giusti,
Amministratore Delegato di Nuovacomauto, commenta così l’avvio della nuova
stagione al fianco della Fiorentina: «Grazie alla continuità del nostro
rapporto con la Fiorentina, una delle squadre più amate della Serie A,
Nuovacomauto ha consolidato in modo significativo la sua presenza sul
territorio. Per questo siamo felici di continuare a camminare al fianco dei
viola e di proporre insieme al Club sempre più iniziative che coinvolgano e
avvicinino i tifosi e gli amici della Fiorentina alla nostra realtà.»
Queste le parole di Gino
Salica, Vice Presidente di ACF Fiorentina: «Si apre una terza stagione
insieme a Renault Nuovacomauto, un partner chiave che si è caratterizzato da
subito per il grande dinamismo e il desiderio di instaurare un rapporto diretto
con i nostri tifosi, attraverso iniziative che vanno ben oltre i 90’ delle gare
casalinghe. Un’attenzione alle persone e un approccio che condividiamo e che,
uniti ai valori e alla tradizione del brand Renault, ha portato questa
partnership a proseguire e a crescere con sempre nuovi obiettivi comuni».
Nessun commento:
Posta un commento