mercoledì 22 agosto 2018

Volkswagen: la mobilità del futuro in… diretta streaming

 
La diretta il 23 agosto dalle 11:00 alle 12:30 CEST all’indirizzo https://volkswagen.gomexlive.com/vw_live_pk/
Alla conferenza stampa interverranno Jürgen Stackmann, Michael Jost e Christoph Hartung


 
La trasformazione digitale dell’industria automobilistica sta prendendo velocità. La Volkswagen sta reinventando se stessa e l’automobile. Un tempo considerata un mero mezzo di trasporto, la vettura si sta evolvendo in un componente connesso dell’Internet of Things. La Volkswagen porta avanti lo sviluppo in quest’area e, da costruttore di automobili, si sta trasformando in un fornitore tecnologico di mobilità.

Volkswagen We
Un ruolo fondamentale in tutto questo è svolto dall’ecosistema digitale Volkswagen We, la nostra risposta ai nuovi bisogni di mobilità dei nostri milioni di Clienti in tutto il mondo. Questo ecosistema si concretizzerà con il lancio della Golf VIII e della I.D. Family. Vogliamo fornire un primo sguardo alla struttura tecnica di Volkswagen We e spiegare i vantaggi che ne trarranno i nostri Clienti.

Inoltre, verranno illustrati i progressi di Volkswagen verso la mobilità del futuro, e come e perché sia stato realizzato Volkswagen We per portare sotto un’unica sigla la mobilità individuale e la condivisione. Verranno dati anche nuovi dettagli sulla struttura dei servizi di car sharing.

Alla conferenza stampa interverranno il Membro del Consiglio d’Amministrazione Responsabile per Vendite, Marketing e Post-vendita Jürgen Stackmann, il Responsabile della Strategia di Marca Michael Jost e il Responsabile Digital, New Business e Mobility Services Christoph Hartung.

La conferenza stampa si terrà il 23 agosto dalle 11:00 alle 12:30 CEST e verrà trasmessa in diretta streaming all’indirizzo: https://volkswagen.gomexlive.com/vw_live_pk/




Nessun commento:

Posta un commento