- STEP è il suo
nome e 12 sono i punti trattati. - Tre gli obiettivi principali:
1. Diventare un marchio "diverso" dagli altri
migliorando il carattere distintivo.
2. Impegnarsi in attività commerciali che siano in sintonia
con i clienti mettendoli al centro della scena. 3. Soddisfare la responsabilità sociale d’impresa
contribuendo a diversificare i bisogni sociali.
Prosegue il viaggio all’interno della vision STEP con la
seconda parte dei punti toccati da essa.
(4) Progetto
“Subaru-zukuri” (Crea-una-Subaru).
Subaru lancia il progetto “Subaru-zukuri” (Crea-una-Subaru)
con l’obiettivo di aumentare il valore per i clienti con alta qualità, alto
valore aggiunto e bassi costi. Si tratta di una nuova iniziativa per passare
dal "costruire auto" a "costruire Subaru" andando oltre la
produzione, coinvolgendo l'intero processo di innalzamento del valore del
cliente, dalla pianificazione del prodotto alle attività di servizio.
(5) Aumentare la
sicurezza e la tranquillità.
Subaru ha l’intento di proteggere la vita delle persone e
mira a eliminare le morti per incidenti stradali* entro il 2030. Intendiamo
potenziare le nostre tecnologie di assistenza alla guida e rafforzare
ulteriormente le prestazioni di sicurezza in caso di incidente, secondo la
nostra filosofia di garantire la sicurezza della mobilità, consentendo ai
veicoli di fornire assistenza per compiti in cui gli esseri umani possono
commettere errori, lasciando loro lo svolgimento dei compiti in cui sono più
abili. Aumenteremo inoltre la sicurezza e la serenità durante la guida,
aggiungendo tecnologie di connected car e tecnologie intelligenti per la
sicurezza generale delle Subaru.
* Morti in incidenti stradali di conducenti e passeggeri di
Subaru e di persone, inclusi pedoni o ciclisti, con cui le auto Subaru possono
entrare in collisione.
(6) Costruire un
marchio forte.
Subaru da grande valore alle connessioni tra le persone e
implementa attività in cui interagiscono SUBARU, i rivenditori, i clienti e le
comunità. Per questo lanciamo l’iniziativa SUBARU Digital Innovation per
collaborare con dei partner esterni per generare nuovo valore per i clienti
utilizzando le tecnologie per le “connected car” e i dati, al fine di
coinvolgere i singoli clienti.
(7) Piani di
produzione e direzione di progettazione (VIZIV).
Subaru lancerà delle versioni con un design completamente
nuovo per tutti i modelli principali ogni anno e valorizzerà i propri SUV
distintivi e i modelli sportivi. Faremo evolvere il design distintivo Subaru
Dynamic x Solid in un’espressione più “audace”.
Punti trattati nella
prima comunicazione del 01 agosto 2018:
(1) STEP: il nome della nuova vision.
(2) Un cambiamento della cultura aziendale.
(3) Iniziative per il miglioramento della qualità.
(8) Alleanza con Toyota Motor Corporation.
(9) Generare maggiore
innovazione.
(10) Strategia di
mercato.
(11) Strategia per il
settore aerospaziale.
(12) Piano di
profitto e politica di capitale.
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