A soli dieci mesi dal lancio, il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross ha già totalizzato 100.000 vendite, di cui circa 15.000 in
Italia. Secondo veicolo più venduto del Marchio, dopo la C3, questo nuovo
modello incarna più che mai il ritorno all’offensiva di Citroën, le cui vendite
mondiali hanno registrato una crescita del 9% nel primo semestre, con un volume
record in Europa negli ultimi 7 anni!
Il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross conferma la sua
dinamica commerciale con già 100.000 vendite totalizzate a partire dal lancio
lo scorso mese di ottobre, di cui circa 70.000 dall’inizio del 2018. Tale
risultato posiziona questo modello come il 2° più venduto di Citroën, subito
dopo la nuova C3. Un successo che sottolinea la dinamica innescata
dall’offensiva prodotto del Marchio: nel primo semestre 2018, le vendite
mondiali hanno fatto registrare una crescita del 9% (rispetto al 1° semestre
2017) con un volume record in Europa negli ultimi 7 anni.
Forte del suo design unico, ampiamente personalizzabile,
della sua modularità di riferimento, ma anche delle sue 12 funzioni di
assistenza alla guida, il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross conferma tra
l’altro il suo potere di seduzione, grazie al ricco mix di vendite, che ha
conquistato i clienti con il suo appeal, con il 55%degli ordini nella versione alto
di gamma (Shine); il 35% degli ordini con uno dei 4 ambienti interni in
opzione; il 25% degli ordini con il tetto bicolore e il 30% con il ‘Pack Color’
(tocchi di colore su barre al tetto, pannelli
laterali posteriore, gusci dei retrovisori, profili dei fari
anteriori e dei coprimozzi).
Il nuovo Compact SUV C3 Aircross è stato insignito del
premio europeo AUTOBEST 2018 ed
eletto ‘Auto dell’Anno’ nei Trofei Argus 2018 in Francia.
Nessun commento:
Posta un commento