Il tour “Rolling
Stones - No Filter” 2018, sponsorizzato da Jeep, è giunto al suo conclusivo
ed emozionante atto: domenica prossima a Varsavia (Polonia) si terrà l’ultima
di 14 date, tutte sold-out, svoltesi finora nel Regno Unito, in Irlanda, in
Francia, in Germania e in Repubblica Ceca.
Jeep ha sponsorizzato tutti i tour europei della band sin
dalla spettacolare edizione del 2014 “14
On Fire”. Nel 2018, il tour “Rolling Stones - No Filter” ha rappresentato
un’ulteriore tappa di questa significativa partnership: il marchio Jeep, che
vanta la gamma di SUV più premiata al mondo, ha creato un’emozionante brand
experience per accogliere i fan dei Rolling Stones in ogni concerto.
La nuova Jeep Wrangler, quarta generazione del fuoristrada
che vanta le migliori performance off-road, incarna perfettamente lo spirito di
Jeep, ben descritto dal claim “Go
Anywhere, Do Anything”.
La Nuova Wrangler ribadisce le sue qualità di regina
indiscussa del fuoristrada e al tempo stesso protagonista assoluta da
utilizzare tutti i giorni in città grazie a eccellenti livelli di comfort, alle
leggendarie capacità off-road, allo stile autenticamente Wrangler e alla
dotazione tecnologica con soluzioni avanzate. Il risultato finale è la Wrangler
più performante di sempre nella guida off-road grazie a una dotazione impareggiabile
che, a seconda degli allestimenti, prevede due avanzati sistemi di trazione
(Command-Trac e Rock-Trac), bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock,
differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore
a scollegamento elettronico.
I Rolling Stones hanno rivoluzionato il mondo della musica
rock e si sono affermati come una delle rock band più longeve e popolari al
mondo. Jeep, dal canto suo, è il leggendario marchio di SUV a livello globale
che per oltre 75 anni ha saputo incarnare l’espressione più autentica di
libertà e avventura sul mercato automobilistico.
Questa sinergia e condivisione di valori è stata
ulteriormente testimoniata dal tour “Rolling Stones - No Filter”, dove il
pubblico ha mostrato di apprezzare lo speciale palco Jeep Compass e tutte le
attività del brand organizzate nel corso del tour.
Nessun commento:
Posta un commento