Il Primavera Sound è
il contesto scelto da SEAT per presentare due versioni esclusive dei suoi
modelli più urbani e giovanili: Ibiza e
Arona con il BeatsAudio Sound - SEAT collabora per il secondo anno
consecutivo con il Primavera Sound, che inaugura oggi la sua diciottesima
edizione, inondando Barcellona di musica. La Casa automobilistica è partner
strategico di questo festival di riferimento a livello mondiale, portando
avanti la propria sfida a supporto della musica moderna e di respiro
internazionale. L’accordo prevede inoltre, per la prima volta, il patrocinio
del NOS Primavera Sound (Oporto, 7-9
giugno), evento che lo scorso anno ha riunito oltre 90.000 persone.
In questa nuova edizione, SEAT realizzerà diversi progetti legati all’arte urbana per
portare una nota di colore al festival. Sei artisti internazionali lavoreranno
insieme alla creazione di un’opera ispirata alla città di Barcellona,
dipingendo un muro di 55 metri all’ingresso dell’area dell’evento. La Casa
patrocina inoltre il palco principale e una gradinata per il pubblico, creata
con una particolare ambientazione street
art. E, con l’obiettivo di agevolare la mobilità interna durante i giorni
del festival, SEAT ha predisposto un servizio shuttle a disposizione del
pubblico.
Un’altra novità di quest’anno è rappresentata dal SEAT Village, spazio di espressione
artistica e musicale aperto al pubblico dove anche i più nostalgici potranno
rivivere le radici musicali del Primavera Sound. Attraverso un robot con
funzionalità da vero e proprio DJ, i presenti potranno selezionare infatti
canzoni appartenenti a generi musicali risalenti agli esordi del festival.
Sempre in questo spazio, sei DJ in arrivo da Spagna, Italia, Messico, Germania
e Regno Unito suoneranno live per aggiungere ulteriore ritmo al festival e
intrattenere i partecipanti.
SEAT Ibiza e Arona
Beats
Il Marchio di Barcellona ha scelto il contesto del Primavera
Sound Festival per presentare due versioni esclusive dei suoi modelli più
urbani e giovanili: la Ibiza e la Arona con BeatsAudio System. I nuovi modelli
sono caratterizzati da distintivi dettagli estetici e un impianto sonoro
premium. Il lancio sul mercato è previsto per l’ultimo trimestre del 2018.
“Siamo felici di essere partner strategici del festival e
patrocinare spazi in grado di offrire un valore aggiunto al pubblico. Il legame
con il Primavera Sound è per noi estremamente naturale: oltre a condividere la
città natale, Barcellona, siamo accomunati dal carattere mediterraneo, lo
spirito giovane e la passione per la creazione” ha affermato Susanne Franz, Direttore globale Marketing
SEAT.
Alfonso Lanza,
co-direttore e responsabile Marketing del Primavera Sound, ha aggiunto che
“in questa edizione del festival, SEAT ha fatto un importante passo decidendo
di divenire il principale partner strategico del Primavera Sound. La nostra
collaborazione è trasversale e prosegue oltre il festival in sé, grazie
all’appoggio di SEAT alle diverse iniziative del Primavera Sound durante tutto
il corso dell’anno. Nel contesto del festival, in concreto, la presenza di SEAT
è attiva, variegata e di valore: il Marchio dà il nome a uno dei palchi
principali, offre spazi come il SEAT Village e il The Wall e, cosa più
importante, contribuisce alla mobilità del pubblico partecipante”.
Nessun commento:
Posta un commento