venerdì 1 giugno 2018

NC Awards 2018: è Mercedes-Benz Italia la vera “Stella”!

Mercedes-Benz Italia è grande protagonista nell’edizione 2018 degli NC Awards, i riconoscimenti che ogni anno premiano le eccellenze della comunicazione. Il team italiano della Stella, oltre al primo posto assoluto come ‘Best Company’, ha conquistato il primo e il secondo gradino del podio ‘Best Holistic Campaign’ per la categoria ‘Automotive’ ed un ‘Oro’ per la sezione ‘Brand for Enterteinmant’. Quattro riconoscimenti che premiano altrettanti modi di interpretare la creatività e di sperimentare forme e strumenti di comunicazione sempre nuovi e fuori dagli schemi.

 Mercedes-Benz sale sul gradino più alto del podio degli NC Awards che premiano il team italiano della Stella con il podio assoluto nella categoria ‘Best Company’, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore della comunicazione di impresa. Un premio di grande rilevanza, assegnato da una giuria composta dai manager di aziende che rappresentano il 70% degli investimenti pubblicitari in Italia.

“Il successo negli NC Awards è il miglior riconoscimento per il lavoro della nostra squadra, che ha sempre alimentato la creatività attraverso la passione e il coraggio di innovare”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore marketing di Mercedes-Benz Italia. “Il coraggio di sperimentare sempre nuove strade, di essere fuori dagli schemi, per valorizzare i nostri Marchi in territori e contesti mai esplorati prima.”

Altrettanto importanti i primi due piazzamenti di categoria nella sezione ‘Best Holistic Campaign’ per la campagna Ludotech, con cui l’agenzia DLVBBDO ha invitato i più giovani alla scoperta della mobilità sostenibile, e il video ideato dal Gruppo Roncaglia per rendere omaggio alla Scuderia di Maranello al termine della passata stagione di Formula 1. Un palmares cui si aggiunge l’‘Oro’ nella categoria ‘Brand for Enterteinmant’, conquistato grazie al progetto ‘Anna. Quella che (non) sei’, la short serie tv realizzata da Fox Networks Group Italy per Mercedes-Benz Italia, con l’obiettivo di creare un branded content che vada oltre il semplice product placement, per diventare un elemento realmente funzionale alla storia.




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