Mercedes-Benz Italia
è grande protagonista nell’edizione 2018
degli NC Awards, i riconoscimenti che ogni anno premiano le eccellenze
della comunicazione. Il team italiano della Stella, oltre al primo posto assoluto come ‘Best Company’,
ha conquistato il primo e il secondo
gradino del podio ‘Best Holistic Campaign’ per la categoria ‘Automotive’ ed
un ‘Oro’ per la sezione ‘Brand for
Enterteinmant’. Quattro riconoscimenti che premiano altrettanti modi di
interpretare la creatività e di sperimentare forme e strumenti di comunicazione
sempre nuovi e fuori dagli schemi.
Mercedes-Benz sale sul gradino più alto del podio degli NC
Awards che premiano il team italiano della Stella con il podio assoluto nella
categoria ‘Best Company’, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore
della comunicazione di impresa. Un premio di grande rilevanza, assegnato da una
giuria composta dai manager di aziende che rappresentano il 70% degli
investimenti pubblicitari in Italia.
“Il successo negli NC Awards è il miglior riconoscimento per
il lavoro della nostra squadra, che ha sempre alimentato la creatività
attraverso la passione e il coraggio di innovare”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore marketing di
Mercedes-Benz Italia. “Il coraggio di sperimentare sempre nuove strade, di
essere fuori dagli schemi, per valorizzare i nostri Marchi in territori e
contesti mai esplorati prima.”
Altrettanto importanti i primi due piazzamenti di categoria
nella sezione ‘Best Holistic Campaign’ per la campagna Ludotech, con cui
l’agenzia DLVBBDO ha invitato i più giovani alla scoperta della mobilità
sostenibile, e il video ideato dal Gruppo Roncaglia per rendere omaggio alla
Scuderia di Maranello al termine della passata stagione di Formula 1. Un
palmares cui si aggiunge l’‘Oro’ nella categoria ‘Brand for Enterteinmant’,
conquistato grazie al progetto ‘Anna. Quella che (non) sei’, la short serie tv
realizzata da Fox Networks Group Italy per Mercedes-Benz Italia, con
l’obiettivo di creare un branded content che vada oltre il semplice product
placement, per diventare un elemento realmente funzionale alla storia.
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