sabato 2 giugno 2018

Il Mercedes-Benz Classe X si lancia nella sfida virtuale di ‘The Crew 2’

Disponibile dal 29 giugno 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC - Attraverso i suoi canali social, Mercedes-Benz Vans ha reso disponibili 5.000 codici per accedere alla Closed Beta con la missione di Classe X. Autostrade, fitte foreste e percorsi off-road, sono alcuni degli scenari presenti nel prossimo videogioco di Ubisoft® ‘The Crew 2’, dove i giocatori potranno mettersi alla prova dietro al volante della nuova Classe X. Il primo pickup del segmento premium è, infatti, protagonista dell’open world ‘The Crew 2’, che sarà rilasciato ufficialmente in tutto il mondo il 29 giugno 2018 su Play Station 4, Xbox One e Pc.

 Il videogame vede Classe X impegnata in una missione off-road ‘Rally Raid’. I giocatori che avranno completato con successo la gara, saranno ricompensati con un veicolo esclusivo. Si potrà giocare a bordo di Classe X anche in modalità ‘free roaming’, che permette di esplorare completamente la mappa di gioco.

La missione di Classe X all’interno dell’esclusiva Closed Beta di The Crew 2 dal 31 maggio al 4 giugno prima del lancio ufficiale. La missione che vede protagonista la Classe X sarà svelata in anteprima, dal 31 maggio al 4 giugno, all’interno della Closed Beta del gioco. Durante questo periodo di tempo limitato, 5.000 giocatori potranno provare il gioco prima dell’uscita ufficiale. Mercedes-Benz Vans ha, infatti, distribuito attraverso i propri canali social Facebook e Twitter (@Mercedes-Benz) 5.000 codici dedicati alla première. Dopo aver inserito l’apposito codice all’interno del sito www.thecrewgame.com/beta/mercedes, i giocatori potranno selezionare la propria piattaforma di gioco. A questo punto, verrà generato un codice esclusivo per la propria console o per il proprio computer che permetterà il download della Closed Beta di ‘The Crew 2’ su Play Station 4, Xbox One e PC attraverso la piattaforma Uplay. Per poter scaricare la Closed Beta è richiesto un account Ubisof.

Classe X e gli altri modelli Mercedes-Benz protagonisti in ‘The Crew 2’. Gli sviluppatori di ‘The Crew 2’ hanno dato alla versione virtuale del pickup della Stella un look più aggressivo, che differisce dalla versione reale: pneumatici più grandi, argano sul paraurti anteriore e copertura per il vano di carico posteriore, sono solo alcuni degli elementi ‘tailor made’ per le missioni di guida all’interno del videogioco. I giocatori potranno inoltre modificare Classe X utilizzando il configuratore e scegliere, ad esempio, il colore della carrozzeria e il tipo di gomme da montare. All’interno del gioco sono disponibili altri modelli Mercedes-Benz. I giocatori potranno salire a bordo della 300 SLR Uhlenhaut Coupé (1955), della C 63 AMG Black Series, della AMG GT o della GLC Coupé.



Nessun commento:

Posta un commento