Un’iniziativa che ha riscontrato grande partecipazione e che
riuscirà ad esaudire i sogni dei tifosi che hanno “prestato” le loro maglie ai
giocatori bianconeri. Girare un
documentario sulla terra friulana, pubblicare un libro sugli antichi opifici
del Friuli, intraprendere un viaggio in bicicletta per raccontare la storia di
chi ha superato un delicato intervento chirurgico.
Sono questi alcuni dei sogni che potranno essere esauditi
grazie a “Dacia The Auction”,
l’inedita iniziativa messa in campo da Dacia e Udinese, in occasione del match
odierno contro la Lazio, che ha visto per la prima volta una squadra di calcio
giocare con 11 maglie tutte diverse tra
loro, appartenute a diverse stagioni del Club bianconero.
Ad ogni maglia
indossata dai giocatori dell’Udinese era, infatti, abbinato il “sogno nel
cassetto” dei partecipanti all’iniziativa, che da tifosi bianconeri hanno
orgogliosamente “prestato” maglie del Club di precedenti stagioni, gelosamente
custodite, a Lasagna e compagni, affinché le indossassero contro la Lazio,
rendendole- così- pezzi unici.
Al fischio finale del match, il banditore d’eccezione Ciro
Ferrara ha chiuso l’asta di “Dacia The Auction”, grazie alla quale alcune delle
maglie hanno incrementato esponenzialmente il loro valore, come quelle
indossate dall’attaccante Lasagna, e dai centrocampisti Jankto e Balic,
abbinati rispettivamente ai sogni di Eleonora Antonini, Michela Bonan e Zarag
Virgolin.
Anche gli altri otto progetti potranno essere realizzati,
grazie al contributo ricevuto da ciascuna delle maglie ad essi abbinate, che
sono state tutte aggiudicate.
Con “Dacia The Auction”, Udinese Calcio e il suo main
sponsor sono scesi in campo, per il quinto anno consecutivo, per dar vita a
desideri e progetti in linea con la generosità, parte del DNA di entrambi i
partner. Come Dacia, grazie al suo rapporto qualità-prezzo unico sul mercato,
promette “molto più di quello che ti aspetti” realizzando il sogno di molti
automobilisti di possedere un’auto nuova, così, con “Dacia The Auction”,
insieme ad Udinese, ha scelto di dare valore ai sogni dei suoi tifosi.
#DaciaTheAuction
Nessun commento:
Posta un commento