mercoledì 14 marzo 2018

La smart elettrica? Con Edilfar Rent si può anche noleggiare

 
In attesa della grande rivoluzione, che dal 2019 vedrà il marchio smart convertirsi interamente in elettrico, la regina delle city car apre una nuova porta di accesso al mondo a zero emissioni firmato smart. Oltre ad un’offerta commerciale che permette di salire a bordo di smart EQ fortwo senza anticipo, con un canone mensile di appena 340 euro, inclusa l’installazione della wallbox di ricarica, a Roma e Milano, grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz e Edilfar Rent, è oggi possibile noleggiare smart electric EQ fortwo per un breve periodo e sfruttare i numerosi vantaggi della mobilità a 100% elettrica.
Un’occasione per entrare nell’ecosistema delle smart city del futuro, con tariffe che partono da 35 euro per un giorno, 75 euro un weekend, 175 euro per una settimana, e 690 per un mese, inclusa la tessera per ricariche illimitate. Inoltre, una speciale convenzione con mytaxi, l’app del Gruppo Daimler dedicata alla ricerca di un taxi, consente ai clienti Edilfar Rent di raggiungere gratuitamente, a bordo di un taxi con regolare licenza, i punti di noleggio dalle stazioni ferroviarie e dagli aeroporti di Roma e Milano. A disposizione degli e-driver una flotta di 30 smart electric drive che arriveranno ad oltre 100 entro entro la prossima estate.
 
Bella e divertente da guidare, le nuova smart EQ fortwo, si muove agilmente in città grazie al propulsore con batteria agli ioni di litio da 17,6 kWh, garantita 8 anni / 100.000 km, e un’autonomia di 160 km a zero emissioni. Una nuova dimensione della mobilità oggi disponibile anche in noleggio a breve termine grazie alla flotta di Edilfar Rent, che già da alcuni anni ha investito nella mobilità elettrica firmata Mercedes-Benz e smart. Un network 100% electric drive che nei prossimi mesi verrà esteso anche a Modena, Torino, Bologna e Genova.
 
“Noleggiare una smart elettrica è il primo passo per innamorarsi di una ricetta che unisce il piacere della guida 100% elettrica con i valori unici di smart” ha dichiarato Marco Berti. “Viaggiare a zero emissioni è ormai una realtà, bisogna guardare avanti, verso una mobilità sostenibile e creare un ecosistema di mobilità realmente sostenibile e virtuoso, specialmente nelle grandi città come Roma e Milano.”
Da luglio 2014, Edilfar Rent si è affermata come leader nel noleggio di vetture elettriche, con ben 5.754 noleggi di smart elettrica, equivalenti a 40.984 giornate, per un totale di oltre 1.257.117 chilometri percorsi a zero emissioni allo scarico, contribuendo così a risparmiare oltre 118 tonnellate di CO2 di emissioni.

 
È possibile prenotare un viaggio a bordo di smart electric drive attraverso il sito www.edilfarrent.it, contattando i numeri 06.8070868 (Roma) e 02.87186453 (Milano),
via email all’indirizzo: prenotazioni@edilfarrent.it o recandosi direttamente presso i punti di noleggio di Roma e Milano.


Nessun commento:

Posta un commento