giovedì 14 dicembre 2017

Fiat è main sponsor del tour italiano di Jovanotti “Lorenzo Live 2018”

Fiat è Exclusive Automotive Partner del tour, fornirà all’artista e alla sua band una flotta vetture personalizzate per l’occasione. - Si consolida ulteriormente il connubio tra il marchio Fiat e il mondo della musica: infatti con il suo grande successo Fiat Music accompagnerà il tour di Jovanotti in alcune date offrendo opportunità esclusive. - Nel 2017 Fiat ha sostenuto anche il progetto “S’ignora” con Giovanni Caccamo e il “Magellano Tour” di Francesco Gabbani.

 Lorenzo Jovanotti è un artista eclettico amato da persone di ogni età, e la sua musica spazia tra molteplici generi, dal rock al pop passando per la dance: come la gamma Fiat incontra gusti trasversali ed è capace di soddisfare le esigenze più eterogenee. Il marchio Fiat sarà accanto al nuovo tour italiano “Lorenzo Live 2018”, che segue l’ultimo album “Oh, vita”, appena uscito. Il tour partirà il 12 febbraio e si articolerà in circa 60 esibizioni dal vivo. L’artista e la sua band gireranno la penisola a bordo di una flotta di vetture Fiat personalizzate per l’occasione.

Questa partnership conferma la grande attenzione che il brand rivolge al mondo della musica, a partire dal progetto Fiat Music. Il successo del format è sancito dai numeri: oltre 3.000 candidature on line, quasi 600 audizioni presso gli show room Fiat sul territorio nazionale, oltre 95 esibizioni dal vivo degli artisti selezionati e dirette da Sanremo, Venezia, Torino e da Collisioni, il famoso Festival Agri-Rock di Barolo (CN). Semifinali e finale, poi, hanno avuto luogo mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre nella splendida cornice del Teatro Ariston, sul palcoscenico musicale più importante d'Italia. Due serate ricche di emozioni accompagnate da un pubblico numeroso e da oltre 400mila persone collegate in diretta sui social.

Per questo il mitico Fiat Music Studio sarà presente in diverse date del tour offrendo la possibilità di audizioni davvero straordinarie ed esclusive: infatti a tre artisti di Fiat Music sarà data l’opportunità di esibirsi all’apertura degli ultimi tre concerti del tour. Per essere sempre aggiornati sulle date di Fiat Music, è sufficiente seguire la relativa pagina ufficiale di Facebook all’indirizzo www.facebook.com/fiatmusictour.

Sempre nel 2017, il brand Fiat è stato sponsor ufficiale del progetto “S’ignora” promosso da UNESCO giovani: un tour che ha toccato dieci luoghi d’arte italiani, teatro di una straordinaria performance live del cantautore Giovanni Caccamo insieme al pittore Giovanni Robustelli. Infine, Fiat 500X, il crossover che rappresenta il meglio del made in Italy e che viene commercializzata in più di 100 Paesi, ha accompagnato Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, lungo tutto il suo tour estivo italiano.




Nessun commento:

Posta un commento