lunedì 13 novembre 2017

Il nuovo CITROËN C3 AIRCROSS conquista le 5 Stelle EuroNCAP

 
Citroën C3 Aircross ha già superato i 20.000 ordini in Europa. Ha sedotto i clienti grazie all’abitacolo che vanta il know-how unico di Citroën in termini di spazio a bordo, di modularità e di luminosità. Con un alto livello di confort e di sicurezza, propone 12 moderne tecnologie di assistenza alla guida, 4 tecnologie di connettività, e può oggi vantare 5 stelle al test Euro NCAP. Una garanzia di benessere per gli occupanti di questo SUV urbano, perfetto in città e su strada extra urbana grazie alla tecnologia Grip Control con Hill Assist Descent.

 
Nuovo Citroën C3 Aircross, lanciato sul mercato in ottobre, ha già superato i 20.000 ordini in Europa, di cui oltre 12.000 in Francia. La nuova offensiva prodotto si è rivelata vincente in termini di vendite, e ora è stata premiata per i suoi eccellenti livelli di sicurezza: con la conquista delle cinque stelle nel rigoroso protocollo Euro NCAP 2017, Citroën C3 Aircross aggiunge un’altra freccia al suo arco. Il punteggio conferma le numerose qualità e il potere di attrazione di questo vero compact SUV.
 
NUOVO COMPACT SUV CITROËN C3 AIRCROSS : 5 STELLE Euro NCAP
Citroën C3 Aircross, che con 4,15 m di lunghezza può accogliere comodamente fino a 5 passeggeri, ha confermato le sue credenziali sulla sicurezza ricevendo il massimo punteggio nell’ultimo test 2017 di Euro NCAP. Il nuovo modello ha meritato il punteggio di cinque stelle con ottime prestazioni in tutte le categorie, dimostrando il successo della progettazione di C3 Aircross dal punto di vista della sicurezza passiva, della protezione dei pedoni, e per l’alto livello delle tecnologie di assistenza alla guida.

 
La valutazione, di cui seguono i dettagli, premia il lavoro effettuato durante lo sviluppo di Citroën C3 Aircross e tutta l’offerta del confort e dei dispositivi di sicurezza.
Sicurezza degli adulti: 32,6 punti, pari a 85%
Impatto frontale barriera = 7,8 punti su 8
Impatto frontale muro = 7,7 punti su 8
Impatto laterale = 8 punti su 8
Impatto palo = 7,5 punti su 8
Colpo di frusta = 1,6 punti su 3
Progettato come un vero spazio in cui viene, accogliente e brioso, C3 Aircross offre un ambiente sicuro. Al volante, C3 Aircross dimostra la sua natura SUV e tutte le qualità su strada. Il conducente e i passeggeri si sentono sicuri e possono godere di una protezione al massimo livello.
 
Sicurezza dei bambini: 40,5 punti, pari a 82%
Un veicolo per le giovani coppie, giovani genitori o nonni: Nuovo Compact SUV C3 Aircross compact SUV si distingue per la sua eccellente protezione dei bambini.
Protezione dei pedoni: 27,0 punti, pari a 64%
Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross, agile in città ma con grandi abilità fuoristrada, risponde alle esigenze dei moderni stili di vita e garantisce un’incredibile protezione ai pedoni.
 
Safety assist: 7,2 punti, pari a 60%
La progettazione di Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross compact SUV, coerente con il programma Citroën Advanced Comfort®, è stata pensata per rendere ogni tragitto più sicuro e più semplice, grazie alle tecnologie intuitive che assicurano benessere e sicurezza al volante. Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross offre ben 12 tecnologie di assistenza alla guida e di sicurezza, utili nella vita quotidiana.



Nessun commento:

Posta un commento