giovedì 8 giugno 2017

Salone dell’Auto di Torino: se all’inaugurazione ci sono anche le istituzioni vuol dire che è davvero importante

 
Il Ministro Delrio e il Presidente Chiamparino in visita alla manifestazione - Una giornata inaugurale baciata dal sole quella che ha salutato la 3ª edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, giornata in cui non sono mancate importanti visite istituzionali.

 
Graziano Delrio, Ministro dei Traporti e delle Infrastrutture, e Sergio Chiamparino, Presidente della Regione Piemonte, hanno scelto la prima giornata per un giro istituzionale e un saluto ufficiale a ciascun Brand presente alla manifestazione, in una visita durata oltre due ore in cui hanno potuto apprezzare la nuova formula proposta dal Salone dell’Auto e l’atmosfera entusiasta.
 
Delrio e Chiamparino hanno inoltre approfondito, nel loro tour tra Case automobilistiche e Carrozzieri, temi legati alla mobilità green, ai sistemi di guida assistita e all’evoluzione del car design.
 
Grande entusiasmo e successo di pubblico per la celebrazione del 70° anniversario di Ferrari che, nel Cortile del Castello del Valentino, ha esposto modelli iconici della leggendaria storia della Casa del Cavallino. Domani, giovedì 8 giugno, sarà il momento della Polizia stradale che per festeggiare i suoi 70 anni con “Esserci sempre”, il car display dei mezzi che hanno fatto la sua storia, come la famosa Giulia 1600, il mito grigioverde, accanto alla Lamborghini Huracan.







Nessun commento:

Posta un commento