venerdì 12 maggio 2017

Alfa Romeo a Palermo: al via la quarta tappa del reportage “Il Bello dell’Italia”

Domani 13 maggio si svolgerà a Palermo, la quarta tappa del reportage itinerante “Il Bello dell’Italia”, l’iniziativa del Corriere della Sera che racconta il nostro Paese attraverso la parola chiave della “bellezza”, declinata in arte, paesaggio, musica, ricerca, rinascita e solidarietà.
Ospitato presso “Cantieri Culturali della Zisa - Cinema De Seta”, l’appuntamento siciliano consentirà di far luce sull’attualissimo tema delle contaminazioni culturali che oggi più che mai influenzano i diversi ambiti dell’esperienza umana.  Titolo dell’evento: “Crocevia delle culture. L'arte e l'integrazione nel segno del riscatto”.

Protagonista Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della storia ultrasecolare del brand è Official Car del reportage itinerante “Il Bello dell’Italia” che sarà a disposizione degli ospiti di ogni tappa. Del resto, l’ultima novità del marchio raffigura perfettamente “Il Bello dell’Italia” in quanto sintesi automobilistica di aspetti importanti come: 100% Made in Italy, Primato, Stile di Vita, Arte, Ricerca e Tecnologia.


Nessun commento:

Posta un commento