lunedì 6 marzo 2017

INFINITI: inaugurato il nuovo cento di Bari

-->
Da sinistra: Giovanni Vilardi, brand manager, Antonio Baldassarre, titolare e Giancarlo Preziosa, responsabile vendite Centro Infiniti Bari.
Nuova tappa dell’espansione della Rete Infiniti in Italia - Inaugurazione del nuovo Centro Infiniti Bari - Master Car è il partner locale - Una serata esclusiva ha ufficialmente celebrato ieri l’inaugurazione del nuovo Centro Infiniti di Bari, una nuova importante tappa del programma di INFINITI di espansione della rete di concessionarie italiane in una nuova città del sud Italia. Ospiti speciali della serata sono stati  numerosi imprenditori, Vips e media locali.
-->
Master Car è il nuovo partner di INFINITI in una zona estremamente strategica del sud Italia: fondata nel 1997 è una delle realtà più conosciute del territorio,  distribuisce  dal 1997 il marchio Nissan nelle province di Bari, BAT e Matera tramite i due Showroom di proprietà siti a Bari-Modugno e a Trani, distinguendosi per gli alti standard qualitativi che le hanno conferito il Premio Mondiale per la qualità “Nissan Global Award” nel 2013.

Il nuovo Centro Infiniti si distingue per lo stile architettonico moderno ed essenziale, dalle linee armoniche ispirate dagli standard dell’ultimo concept INFINITI e occupa una superficie di circa 300 metri quadri . Al suo interno è possibile toccare con mano tutta la gamma più attuale della Casa  dai modelli di punta prodotti nel Regno Unito e destinati a tutti i mercati globali come la Q30, la compatta premium best seller in Italia, e la QX30, il premium crossover che riscuote grande consenso, fino alle eleganti berline come la Q70 e la Q50, senza dimenticare i potenti SUV, nè la nuovissima Infiniti Q60, una coupé sportiva che coniuga un design espressivo a prestazioni eccellenti, ed una dinamica ottimale. Proprio pochi giorni fa il Centro Infiniti Bari ha consegnato la prima INFINITI Q60 immatricolata nel Sud Italia ad un cliente pugliese.

 “Nel Centro Infiniti Bari abbiamo individuato un partner ideale nel capoluogo pugliese, dato che  gode di ottima reputazione per l’ altissima professionalità, la grande esperienza e soddisfazione del cliente”, ha dichiarato Stephane Chemama, Direttore Regionale Sud Europa di INFINITI. “Abbiamo piani di crescita ambiziosi per INFINITI in Italia e potremo realizzare i nostri obiettivi solo collaborando con partner concessionari capaci e ambiziosi.”

Antonio Baldassarre è il titolare del Cento Infiniti Bari, coadiuvato da Giovanni Vilardi in qualità di brand manager e da Giancarlo Preziosa , responsabile vendite del brand.
“Con l’attuale gamma INFINITI completa di eleganti berline, compatte premium di segmento C e potenti SUV e grazie all’arrivo da qualche settimana della sport coupé Q60, saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso in una zona strategica del Sud Italia”, ha commentato Antonio Baldassarre “INFINITI è il brand premium più all’avanguardia ed in rapida crescita e noi siamo lieti di poter condividere quest’avventura.”
Con la scelta del Centro Infiniti Bari come partner locale per la distribuzione, INFINITI compie un ulteriore passo in direzione dell’espansione della rete commerciale in Italia. Lo sviluppo della rete continuerà puntando prevalentemente su partner provenienti dalle diverse aree in cui saranno ubicati i vari Centri Infiniti.

Da sinistra: Giovanni Vilardi, brand manager, Antonio Baldassarre, titolare e Giancarlo Preziosa, responsabile vendite Centro Infiniti Bari.

Indirizzo e Contatti:
CENTRO INFINITI BARI
Master Car S.p.A.
S.S.96 Km 119, 500
70026 Modugno, Bari
T: 080 9642101
Sito: www.infinitibari.it



1 commento:

  1. molto scettica sull'affermazione "......distinguendosi per gli alti standard qualitativi che le hanno conferito il Premio Mondiale per la qualità “Nissan Global Award” nel 2013", personalmente Master Car è una grande delusione!

    RispondiElimina