lunedì 6 marzo 2017

DS 7 CROSSBACK: una star al Salone di Ginevra

 
DS 7 CROSSBACK, il nuovo SUV e primo modello della seconda generazione di vetture DS, sarà protagonista tra le quattro anteprime mondiali che il Marchio presenterà alla 87a edizione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.
Presente anche DS 7 CROSSBACK La Première, l’edizione limitata di lancio, unica ed esclusiva, da prenotare online. Basteranno pochi clic per essere tra i primi a guidare DS 7 CROSSBACK.
A dimostrazione del savoir-faire del Marchio nella creazione di vetture esclusive, altre due edizioni limitate presentate in anteprima mondiale: DS 5 Prestige, che celebra la mitica DS 5 Prestige del 1958, e DS 3 Ines de la Fressange, la parigina chic.
In programma anche esperienze di realtà virtuale per configurare la propria DS e mettersi al volante, DS 7 Crossback compresa, e il dimostratore E-TENSE, l’ibrido secondo DS che sarà disponibile entro due anni.
Appuntamento dal 9 al 19 marzo 2017 allo stand DS, Hall 6 del Parc des Congrès et des Expositions di Ginevra.

Lo stand DS, esteso su una superficie di 500 m2, invita a immergersi nell’universo del Marchio. Savoir-faire alla francese, esperienza di realtà virtuale, tecnologia evoluta, raffinatezza, atmosfera profumata e sottofondo musicale: tutto è studiato per valorizzare le novità esposte alla 87a edizione del Salone dell’Auto di Ginevra.

“Con quattro anteprime mondiali presentate a questa edizione del salone di Ginevra, tra cui DS 7 CROSSBACK, DS avvia una nuova fase della sua strategia. Il Marchio consolida le sue tre priorità: proporre prodotti eccezionali, sviluppare la rete di distribuzione dedicata e offrire un’esperienza cliente raffinata e personalizzata grazie al nostro programma di servizi ONLY YOU”. Yves Bonnefont, Direttore Generale del Marchio DS.
Per gli appassionati di auto e i curiosi, per chi ha un’anima da pioniere o semplicemente voglia di novità, per gli amanti dei begli oggetti o delle nuove tecnologie... le quattro anteprime mondiali DS, presentate nella hall 6 del Palazzo dei Congressi e delle Esposizioni di Ginevra, dal 9 a 19 marzo prossimi, sono una tappa obbligata per scoprire il futuro e il presente del Marchio.
In programma:
- DS 7 CROSSBACK, che inaugura la seconda generazione di vetture DS
- DS 7 CROSSBACK “La Première“, edizione limitata unica ed esclusiva, prenotabile on line dal prossimo 7 marzo per Francia e Svizzera, e poi, a seguire, gli altri Paesi.
- DS 5 Prestige, edizione limitata al top della gamma mai proposta per l’ammiraglia del Marchio
- DS 3 Ines de la Fressange, nuova edizione limitata della parigina chic. Presente sullo stand nei soli giorni 7 e 8 marzo, nelle giornate di apertura al pubblico lascerà il posto a una DS 3 PERFORMANCE, versione dinamica e distintiva di colore Rosso ADEN con tetto Nero NOTTE.

DS AUTOMOBILES presenterà anche la tecnologia E-TENSE, l’ibrido secondo DS, per scoprire tutto su questa tecnologia che sarà proposta a listino a partire dal 2019.

Nessun commento:

Posta un commento