giovedì 9 marzo 2017

Aston Martin Rapide AMR e Alcantara®: debutto ad alte prestazioni

 
Alcantara® al Salone di Ginevra 2017 veste il debutto di AMR, marchio ad alte prestazioni firmato Aston Martin, esaltandone l’animo spiccatamente racing senza rinunciare allo stile.
Vera quintessenza della sportività, l’abitacolo di Aston Martin Rapide AMR è dominato dalla presenza di Alcantara® in color Dark blu che avvolge completamente chi guida alternandosi alla fibra carbonio per garantire al contempo grip sportivo e leggerezza.

Ogni dettaglio è curato  per trasformare la guida al limite in un’esperienza sensoriale unica, fondendo  elevate prestazioni  e l’artigianalità tipica delle vetture Aston Martin. I sedili ergonomici a guscio completamente in Alcantara® sono impreziositi da impunture a contrasto color Lime Green a ripresa della caratteristica livrea esterna. Lo stesso gioco di contrasti cromatici di derivazione corsaiola caratterizza anche i pannelli porta e la strumentazione della consolle centrale per sottolineare il carattere deciso e ruggente di una vettura che strizza l’occhio al mondo delle corse.

Nessun commento:

Posta un commento