mercoledì 8 marzo 2017

Alcantara® veste Peugeot 3008, Car of the Year 2017

 
Dopo aver già collezionato diversi premi in tutta Europa, la Peugeot 3008 ha conquistato anche il titolo europeo più ambito, quello di Auto dell'Anno. La crossover francese ha ottenuto la maggioranza dei voti dei 58 giornalisti europei che compongono la giuria di Car of The Year. I giurati hanno voluto premiare la grande qualità del progetto che ha portato alla nascita della seconda generazione della Peugeot 3008, che si rivolge a una clientela molto esigente che apprezza sia le tecnologie uniche, come l’i-Cockpit che porta l’ergonomia di guida a un nuovo livello, sia lo stile contemporaneo e unico dei rivestimenti firmati Alcantara®.

 
La Casa del Leone, infatti, si è affidata ad Alcantara® per caratterizzare la versione top di gamma della 3008, di cui ha firmato i rivestimenti dei sedili e degli interni. Alcantara® si presenta in combinazione con la pelle, e la Peugeot 3008 sottolinea ancora una volta la versatilità di questo materiale adatto sia per applicazioni super sportive sia per quelle più confortevoli.
 
Nella Peugeot 3008 la presenza di Alcantara® spicca sui sedili dell’allestimento GT Line, dove la particolare lavorazione del materiale a rombi impunturati in giallo oro a contrasto prevede un rivestimento della parte centrale dei sedili, intervallato da un inserto in pelle. Il rivestimento in Alcantara® permette un’ottima aderenza e offre una piacevole sensazione al tatto, definendo nel migliore dei modi il carattere di un’auto che vuole essere un perfetto compromesso tra dinamismo, comfort e stile unico.


Nessun commento:

Posta un commento