martedì 28 febbraio 2017

Pininfarina e Hybrid Kinetic Group Limited: partnership da 65 mln di euro

La Pininfarina S.p.A. è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo commerciale con Hybrid Kinetic Group Limited, società quotata alla borsa di Hong Kong e specializzata nel business delle auto elettriche.
L’accordo prevede che Pininfarina supporti Hybrid Kinetic nello sviluppo chiavi in mano di una vettura elettrica a partire dalla concezione e sviluppo dello stile del veicolo, dello sviluppo ingegneristico, della validazione virtuale e fisica per la produzione di serie. Il contratto di collaborazione, dal valore di circa 65 Milioni di €, avrà una durata complessiva di 46 mesi.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Pininfarina, Silvio Pietro Angori, ha così commentato: ”Hybrid Kinetc ha scelto di avvalersi del Gruppo Pininfarina per l’insieme di competenze e tecnologie nell’ambito della mobilità sostenibile, sviluppate nel corso di parecchi anni. Questo accordo conferma la preminenza della nostra azienda nel mondo del design automobilistico , dell’ingegneria e della produzione di serie limitate in un momento di grande cambiamenti nel mondo dell’auto”.

Nessun commento:

Posta un commento