giovedì 15 dicembre 2016

Nuova Jeep® Cherokee Night Eagle MY 17: finalmente è ordinabile (52.750 euro)

 
* La serie speciale prosegue nella sua linea distintiva e nella predisposizione alla personalizzazione. * Look aggressivo con elementi di design scuri e inserti color nero lucido, tra cui il badge “Night Eagle”. * Una dotazione tecnologica che garantisce comfort e sicurezza ai vertici della categoria.  * Disponibile con 2.2 MultiJet II da 200 CV, cambio automatico a 9 marce e sistema di trazione Active Drive I.

 
Nelle concessionarie Jeep® in Italia si aprono gli ordini della nuova Jeep Cherokee Night Eagle MY 17 in edizione limitata ed equipaggiata con un motore turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri e 200 CV di potenza, abbinato al cambio automatico a 9 marce e al sistema di trazione integrale Active Drive I 4x4 per prestazioni off-road di riferimento.

Con un prezzo di listino pari a 52.750 euro, la nuova serie speciale consolida la personalità audace e la predisposizione alla customizzazione del modello Cherokee proponendo uno stile unico, grazie ad elementi di design scuri e inserti color nero lucido che sottolineano il look aggressivo e il carattere sportivo del Medium SUV Jeep. Questi comprendono il badge frontale “Jeep”, gli inserti nell' iconica  griglia a 7 feritoie , le cornici dei finestrini e le finiture della fascia anteriore di colore nero, le barre sul tetto nero lucido, i loghi “Jeep” e “4x4” di colore scuro e i cerchi in lega da 18" Executive di colore nero lucido. Gli esterni sono completati dal badge dedicato “Night Eagle”.

Nata sulla base dell’allestimento Limited, la nuova serie speciale Jeep Cherokee Night Eagle MY 17 propone una dotazione tecnologica ai vertici della categoria. Nell'abitacolo, l'esclusivo equipaggiamento di serie include interni neri con sedili avvolgenti rivestiti in pelle Nappa, riscaldati e ventilati, sedile del guidatore regolabile elettricamente in otto posizioni e con regolazione lombare a quattro posizioni, quadro strumenti con schermo TFT a colori da 7" riconfigurabile, sistema audio Alpine da 506 W con nove altoparlanti e subwoofer e impianto di climatizzazione bizona  La dotazione tecnologica si completa con il sistema infotelematico Uconnect® con display touch screen da 8.4”, vivavoce Bluetooth® con comandi vocali, radio digitale (DAB), presa USB, ingresso AUX e lettore di schede SD.
Il tetto panoramico apribile elettrico CommandView® completa l'allestimento di questa serie speciale.

Il cliente della nuova Cherokee Night Eagle MY 17 può scegliere tra quattro livree: Diamond Black, White, Billet Silver e Granite Crystal.


Nessun commento:

Posta un commento