* Gareth Bale e
Sergio Agüero, campioni del Real
Madrid C.F. e del Manchester City F.C., sono i nuovi “Engineers of
Excitement” di Nissan
Nissan, sponsor
automotive ufficiale della UEFA Champions League, conferma Gareth Bale, ala
del Real Madrid, e Sergio Agüero, attaccante del Manchester City, nuovi
ambasciatori globali ed “Engineers of Excitement” del marchio.
In qualità di nuovi ambasciatori globali, Bale e Agüero
aiuteranno Nissan a coinvolgere gli appassionati di calcio nell’ambito delle
iniziative legate alla UEFA Champions League. L’apporto dei due giocatori sarà
fondamentale per accendere l’entusiasmo dei tifosi durante la stagione, anche
grazie al loro ruolo di protagonisti nel video esclusivo girato da Nissan.
Evidenziandone le sorprendenti abilità, il video mostra i
due campioni alle prese con una gara estremamente competitiva, in un
appassionante testa a testa. Gli “Engineers of Excitement” si sfidano a
rilanciare il pallone, sfoderando precise tecniche di tiro e capacità
innovative con una serie di passaggi. Il video è disponibile al seguente link:
https://youtu.be/z2ol-jrrjUI
Jean-Pierre Diernaz,
Vice President Marketing di Nissan Europa, ha così commentato: “È un vero
piacere accogliere Bale e Agüero nella famiglia Nissan in veste di nuovi
ambasciatori ed “Engineers of Excitement”. Nel quadro della nostra partnership
con la UEFA Champions League, volevamo collaborare con ambasciatori che
possedessero e condividessero i nostri stessi principi in fatto di innovazione ed
entusiasmo. Perché proprio loro? Perché somigliano a Nissan: sfidano le
convenzioni, portano vere innovazioni nel settore e a ogni mossa in campo
riescono ad accendere l’entusiasmo dei tifosi”.
In merito al suo nuovo ruolo di ambasciatore globale Nissan,
Gareth Bale, campione del Real
Madrid, ha dichiarato: “Sono impaziente di offrire il mio contributo alla
partnership tra Nissan e la UEFA Champions League. Si tratta di un torneo molto
speciale per me e, avendolo vinto per ben due volte con il Real Madrid, so
quanti sforzi occorrano per arrivare fino in fondo. È senza dubbio una delle
sfide più esaltanti al mondo e non vedo l'ora di vivere e condividere il mio
entusiasmo con i tifosi”.
Anche Sergio Agüero,
attaccante del Manchester City, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la
collaborazione con Nissan: “Sono molto felice di collaborare con Nissan. La
UEFA Champions League è un torneo elettrizzante, che vede schierati alcuni dei
migliori team, giocatori e allenatori di questo sport. L’attesa che si respira
dentro e fuori dal campo rende la competizione molto accesa: farne parte è
un’esperienza incredibile, sia per i giocatori che per gli spettatori”.
Per tutta la stagione, i due campioni compariranno in una
serie di contenuti sulle piattaforme social di Nissan, pensati per dimostrare
che l’innovazione ha il potere di emozionare i tifosi sia dentro che fuori dal
campo.
Nessun commento:
Posta un commento