giovedì 3 novembre 2016

NISSAN NOMINA GARETH BALE E SERGIO AGÜERO, NUOVI AMBASCIATORI GLOBALI PER LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

 
* Gareth Bale e Sergio Agüero, campioni del Real Madrid C.F. e del Manchester City F.C., sono i nuovi “Engineers of Excitement” di Nissan
 Nissan, sponsor automotive ufficiale della UEFA Champions League, conferma Gareth Bale, ala del Real Madrid, e Sergio Agüero, attaccante del Manchester City, nuovi ambasciatori globali ed “Engineers of Excitement” del marchio.


In qualità di nuovi ambasciatori globali, Bale e Agüero aiuteranno Nissan a coinvolgere gli appassionati di calcio nell’ambito delle iniziative legate alla UEFA Champions League. L’apporto dei due giocatori sarà fondamentale per accendere l’entusiasmo dei tifosi durante la stagione, anche grazie al loro ruolo di protagonisti nel video esclusivo girato da Nissan.

Evidenziandone le sorprendenti abilità, il video mostra i due campioni alle prese con una gara estremamente competitiva, in un appassionante testa a testa. Gli “Engineers of Excitement” si sfidano a rilanciare il pallone, sfoderando precise tecniche di tiro e capacità innovative con una serie di passaggi. Il video è disponibile al seguente link: https://youtu.be/z2ol-jrrjUI

Jean-Pierre Diernaz, Vice President Marketing di Nissan Europa, ha così commentato: “È un vero piacere accogliere Bale e Agüero nella famiglia Nissan in veste di nuovi ambasciatori ed “Engineers of Excitement”. Nel quadro della nostra partnership con la UEFA Champions League, volevamo collaborare con ambasciatori che possedessero e condividessero i nostri stessi principi in fatto di innovazione ed entusiasmo. Perché proprio loro? Perché somigliano a Nissan: sfidano le convenzioni, portano vere innovazioni nel settore e a ogni mossa in campo riescono ad accendere l’entusiasmo dei tifosi”.

In merito al suo nuovo ruolo di ambasciatore globale Nissan, Gareth Bale, campione del Real Madrid, ha dichiarato: “Sono impaziente di offrire il mio contributo alla partnership tra Nissan e la UEFA Champions League. Si tratta di un torneo molto speciale per me e, avendolo vinto per ben due volte con il Real Madrid, so quanti sforzi occorrano per arrivare fino in fondo. È senza dubbio una delle sfide più esaltanti al mondo e non vedo l'ora di vivere e condividere il mio entusiasmo con i tifosi”.

Anche Sergio Agüero, attaccante del Manchester City, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la collaborazione con Nissan: “Sono molto felice di collaborare con Nissan. La UEFA Champions League è un torneo elettrizzante, che vede schierati alcuni dei migliori team, giocatori e allenatori di questo sport. L’attesa che si respira dentro e fuori dal campo rende la competizione molto accesa: farne parte è un’esperienza incredibile, sia per i giocatori che per gli spettatori”.

Per tutta la stagione, i due campioni compariranno in una serie di contenuti sulle piattaforme social di Nissan, pensati per dimostrare che l’innovazione ha il potere di emozionare i tifosi sia dentro che fuori dal campo.


Nessun commento:

Posta un commento