-->
Il 5 e 6 dicembre la
Nuova Fiat Tipo si presenterà a tutti gli italiani. Un “porte aperte” dedicato dove
sarà possibile conoscere da vicino e provare la nuova berlina a tre volumi
caratterizzata da una gamma prodotto semplice e immediata che prevede due motorizzazioni (benzina 1.4 da 95
CV e diesel 1.6 Multijet II da 120 CV), due versioni (Opening Edition e Opening Edition Plus), due disegni dei
cerchi e una configurazione di interni.
-->
-->
La Nuova Fiat
Tipo è protagonista della campagna
di comunicazione partita ieri proprio in Italia, declinata su TV, radio e web, che racconta lo stile distintivo, la
massima funzionalità e le eccellenti doti di abitabilità e capacità di carico. Nasce
così una vettura concreta che massimizza il "value for money" -
elemento cruciale nella strategia della famiglia funzionale Fiat -
concentrandosi su ciò che il cliente considera rilevante, attraverso una gamma
semplice e un'offerta commerciale trasparente.
-->
È proprio questo
il fulcro dello spot TV ideato
dall’agenzia Leo Burnett per la Casa di produzione “The Family”. Diretto dal
regista Jason Harrington, il filmato mostra un viaggio a bordo della nuova
berlina a tre volumi che si snoda attraverso strade cittadine ed extraurbane. Mentre
le immagini scorrono, una voce fuori campo illustra tutti i contenuti presenti
sulla vettura, un elenco davvero ricco e completo che al suo aumentare sembra
corrispondere un incremento del prezzo visualizzato su un normale contatore. Ma
una volta terminata la lista, le cifre del dispositivo si fermano: si scopre
così che il prezzo è lo stesso di partenza, ovvero 12.500 €.
Il motivo è
semplice: con la Nuova Fiat Tipo “Ci
vuole poco per avere tanto”.
Infatti, in questa prima
fase di lancio, la versione Opening Edition 1.4 da 95 CV è proposta al prezzo
promozionale straordinario di 12.500 €, mentre la Opening Edition diesel 1.6 da
120 CV a 16.500 €.
La Fiat Tipo Opening
Edition, disponibile con entrambe le motorizzazioni, offre di serie contenuti completi:
climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, sei airbag, radio
con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 16'', fendinebbia,
maniglie e dettagli cromati, finestrini elettrici posteriori, specchietti
retrovisori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, apertura del baule
automatica, ESC con Hill Holder. A
richiesta, inoltre, sono disponibili: il sedile guida con regolazione lombare e
bracciolo posteriore, il pack sensori (sensore pioggia, sensore crepuscolare e
specchietto retrovisore elettrocromico), il kit fumatori e la ruota di scorta
dimensioni normali.
Ancora più ricca la Fiat
Tipo Opening Edition Plus, disponibile con il turbodiesel 1.6 Multijet II da
120 CV, che rispetto all'allestimento precedente aggiunge: sistema integrato
Uconnect 5'' Radio Nav con il nuovo sistema di navigazione touch TomTom 3D,
volante in pelle, telecamera posteriore, cerchi in lega diamantati da 17'',
cruise control, sedile guida con regolazione lombare, bracciolo posteriore e
pack sensori.
Completa di tutti questi
contenuti e di un’offerta commerciale straordinaria, la Nuova Fiat Tipo è
pronta a farsi conoscere il prossimo fine settimana del 5 e 6 dicembre.
Nessun commento:
Posta un commento