lunedì 2 novembre 2015

Gamma CLA: ecco le nuove versioni Night e Dark Night

 
Regine della notte - Grazie ad un’offerta che conta ben cinque modelli, la famiglia di vetture compatte di Mercedes-Benz ha ottenuto un successo straordinario con oltre un milione di esemplari venduti nel mondo, di cui 100.000 in Italia. Oggi, dopo aver rinnovato Classe A, la Casa con la Stella completa la gamma di CLA con due limited edition, Night e Dark Night, in esclusiva per il mercato italiano, che debuttano proprio nella notte di Halloween. Con Night e Dark Night si potrà così ogni giorno vivere il fascino della notte sulla berlina sportiva CLA ed anche sulla versione Shooting Brake. 
 
CLA Berlina e Shooting Brake, dopo aver rivoluzionato schemi e convenzioni creando nuovi segmenti di mercato, sono pronte a diventare le regine della notte con due serie speciali che, in linea con il loro stile, scelgono Halloween, la notte più misteriosa dell’anno, per mostrarsi al pubblico. Pensate per conquistare gli italiani grazie a tanti equipaggiamenti di design, sicurezza e tecnologia di serie, le versioni Night e Dark Night sono ancora più esclusive ed aggressive ed offrono un importante vantaggio cliente.
 
La gamma di CLA SPORT in versione Night è affascinante e sportiva grazie a fari bixeno, cerchi in lega da 18’’ AMG multirazze BLACK PERFORMANCE, vetri scuri, Visibility Light Pack, Keyless Start e Distronic Plus.
 
L’edizione limitata Dark Night esalta il carattere ribelle di CLA PREMIUM e la sua vocazione tecnologica aggiungendo, agli equipaggiamenti della versione Night, il Comand Online con Connect me nella configurazione più completa insieme al Remote Online, e le sospensioni attive RIDE CONTROL con DYNAMIC SELECT.
 
Con la migliore aerodinamica al mondo (0,22 cx), un design sportivo e all’avanguardia, CLA definisce un nuovo segmento. Berlina sportiva a quattro porte di nuova concezione, riprende l’idea della CLS che, nel 2003, ha creato un nuovo segmento di mercato. Con le sue porte senza cornice, CLA riprende il design del Concept Style Coupé e lo trasferisce senza soluzione di continuità nella produzione di serie. CLA Berlina è equipaggiata, di serie, con un sistema frenante dotato di radar (COLLISION PREVENTION ASSIST) che segnala eventuali ostacoli già da 7 km/h di velocità e frena in modo efficace e puntuale non appena il guidatore preme il pedale del freno. Di serie anche i cerchi sportivi da 17” e il sistema multimediale Audio20 Tablet con interfaccia bluetooth. In sintesi i motori diesel.
  Le proporzioni sportive mozzafiato e un linguaggio formale votato ad armonia e dinamismo conferiscono a CLA Shooting Brake un’immagine unica nel suo genere, la prima Station Wagon sportiva della Stella. Il profilo slanciato in stile coupé, la parte superiore piatta e la linea di cintura alta e allungata sono tratti caratteristici della silhouette di questa nuova icona del design.
 
Lo stesso vale per il profilo del tetto che scende dolcemente verso la parte posteriore, offrendo molto più spazio per la testa rispetto alla berlina quattro porte. CLA Shooting Brake (lunghezza/ larghezza/ altezza: 4.630/ 1.777/ 1.435 mm) è disponibile con con due motorizzazioni diesel, tre benzina e con trazione integrale 4MATIC.





Nessun commento:

Posta un commento