* La nuova A4
svelata tra arte e tecnologia a selezionati ospiti, in location d’eccezione sul
territorio italiano * Il nuovo modello in tutti i Concessionari Audi a partire dal 9 novembre
* Il Marchio dei quattro anelli consegna 5.177 automobili a ottobre raggiungendo una
quota di mercato del 3,89%
Si è concluso lo scorso venerdì con l’appuntamento di
Torino, alla Fondazione Sandretto, il tour che ha visto protagonista la nuova
A4 di una serie di incontri esclusivi dedicati al pubblico.
Il nuovo modello Audi, bestseller sul mercato italiano, ha
attraversato la penisola per oltre 3.000 km, dal Veneto alla Sicilia, dal Lazio
alla Lombardia al Piemonte, incontrando Clienti e appassionati del Marchio che
hanno così avuto modo di conoscerne in anteprima i tanti contenuti
d’avanguardia, in fatto di sicurezza, comunicazione ed entertainment.
Il tour partito dalla
Fondazione Bisazza di Montecchio Maggiore (Vicenza), ampio spazio
espositivo che ospita diverse mostre dedicate al design e all’architettura
contemporanea, ha toccato le Fabbriche Sandron, raro esempio di architettura
industriale nel cuore di Palermo, poi Roma al MAXXI, Museo nazionale delle arti
del XXI secolo, Milano negli spazi unici dell’HangarBicocca e Torino alla
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, centro per l'arte contemporanea.
Filo conduttore degli eventi di unveiling è stato “Audi A4:
progress is intense” a sottolineare quanto la tecnologia e la continua ricerca
dell’eccellenza siano alla base di quella che da oltre 40 anni è un best seller
del Marchio dei quattro anelli.
È sotto i migliori auspici, che il Marchio dei quattro
anelli si prepara al lancio del nuovo modello, che in Italia è stato
commercializzato in quasi 400.000 esemplari. Grazie a una gamma di modelli in
grado soddisfare le diverse esigenze del mercato premium, Audi ha realizzato il
miglior ottobre registrato dal 2008.
A fronte di un mercato cresciuto del 8,56%, sono state
infatti immatricolate 5.177 Audi, con un incremento del 18% sull’ottobre
dell’anno precedente. Un risultato che porta la quota di mercato del Brand a
3,89%, consolidandone la leadership nel segmento premium. Le automobili
complessivamente immatricolate dall’inizio dell’anno sono state 47.684, l’8,8%
in più rispetto allo stesso periodo del 2014.
Ora la nuova Audi A4 è pronta alla commercializzazione e, a
partire dalla settimana del 9 novembre, il pubblico potrà scoprirla presso la
rete di Concessionari Audi in occasione delle numerose iniziative locali
dedicate.
Nessun commento:
Posta un commento