-->
• Esclusivo vernissage per il nuovo riferimento del segmento
D
• L’avanguardia artistica per raccontare l’ultima generazione
della best-seller Audi
• Presso
Concessionarie Audi a partire dal 9 novembre
A poche settimane dalla Première al Salone di Francoforte,
la A4 torna protagonista di
una serie di eventi in cui arte e design si fondono in un
contesto unico. Il primo appuntamento si è svolto lunedì 19 ottobre, con
un’anteprima prestigiosa, in una location legata al mondo dell’arte contemporanea in grado di
esprimere l’innovazione di questa vettura, affascinante nell’aspetto e all’avanguardia
nella tecnologia.
-->
Il nuovo modello della Casa di Ingolstadt è stato presentato
in esclusiva a un ristretto
gruppo di ospiti presso la Fondazione Bisazza di Montecchio
Maggiore (Vicenza), un ampio
spazio espositivo, che oltre ad accogliere una Collezione
Permanente, ospita diverse mostre dedicate al design e all’architettura contemporanea.
-->
Perfetta sintesi tra tecnologia d’avanguardia ed estetica,
la nuova A4 è stata completamente rivisitata in tutti gli aspetti tecnici,
definendo ancora una volta i parametri di riferimento nel segmento di
appartenenza. Per questa ragione, leitmotiv dell’importante appuntamento,
e claim dell’attuale campagna di lancio, è stato “Audi A4: progress is intense”.
Fascino, tecnologia e funzionalità sono parole chiave del modello che da oltre
40 anni è un best seller del Marchio dei quattro anelli e che in Italia è stato
commercializzato in quasi 400.000 esemplari. Con questa nuova iniziativa che
lega insieme arte contemporanea, design e avanguardia tecnica Audi si accosta a
luoghi d’eccellenza del nostro Paese.
-->
prossimi appuntamenti previsti per l’anteprima della A4
saranno oggi 28 a Milano negli spazi unici dell’HangarBicocca e il 30 ottobre a
Torino alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, centro per l'arte contemporanea. A partire dalla
settimana del 9 novembre il pubblico potrà scoprire la nuova A4 presso la rete
di Concessionari Audi.
Nessun commento:
Posta un commento