Mazda, in questa
sua terza esperienza alla Festa del
Cinema di Roma, ha deciso di essere più sorprendente e “unconventional” che
mai nel suo modo di partecipare quale Official
Sponsor della Manifestazione.
Oltre ad essere protagonista di questa grande kermesse
grazie alla presenza delle oltre 50 vetture che faranno da chaperon alle
personalità dello star system e agli oltre 1.000 posti dell’imponente Mazda
Cinema Hall, creato e costruito per l’occasione e pronto ad ospitare ben 1000
spettatori, Mazda ha scelto ancora una volta una strada particolare per distinguersi,
fedele alla sua natura di Brand Challenger.
Nel Villaggio del Cinema, accanto alla mega sala da 1.000
posti, è ancora una volta pronta a stupire con l’unica sala cinematografica al
mondo riservata unicamente a due spettatori.
All’interno della MAZDA
LOUNGE, infatti, spazio posto all’interno del Villaggio della Festa e luogo
deputato ad ospitare personalità e attori del mondo del cinema, ma dedicato
anche al pubblico della Festa che vorrà vivere un’esperienza unica, ci sarà un
apposito corner riservato ad una fiammante MX-5
rigorosamente Soul Red, allestita a sala cinematografica: sul parabrezza della
vettura scorreranno immagini esclusive, l’anteprima di contenuti speciali de
“Il ponte delle spie” il nuovo attesissimo film di Steven Spielberg con Tom
Hanks, al cinema dal 17 dicembre, distribuito da Twentieth Century Fox, in
esclusiva per gli ospiti della Festa del Cinema. Ospiti e visitatori potranno
sperimentare questa “sala cinema” assolutamente unica che può ospitare solo 2
spettatori, un vero e proprio privè, un’idea differente ed originale che
conferma la vocazione di Mazda come marchio assolutamente non convenzionale.
Indubbiamente un’occasione unica, un’esperienza
particolarissima, per coniugare la passione che genera il roadster più venduto
al mondo con la passione autentica per il Cinema, sentimenti e sensazioni da
condividere e commentare su #MazdaPurePassion.
Nessun commento:
Posta un commento