Anche per la 93a
edizione del Festival areniano, Volkswagen Group Italia rinnova il proprio
impegno in qualità di Automotive Partner.
Così come l’opera racchiude in sé le più alte
rappresentazioni dell’arte quali la musica, il canto e il teatro rivolgendosi a
un pubblico diversificato, ma attento ed esigente, allo stesso modo la Società
veronese, attraverso i Marchi automobilistici che rappresenta (Volkswagen,
Audi, SEAT, SKODA e Volkswagen Veicoli Commerciali) propone un’ampia gamma di
modelli in grado di soddisfare molteplici necessità e di assicurare la
soluzione di mobilità preferita.
“È un piacere confermare la nostra presenza al fianco di
Fondazione Arena” ha dichiarato Massimo
Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia. “La Stagione
Lirica è una rassegna di grande prestigio e un appuntamento fisso nel panorama
artistico internazionale, a cui Volkswagen Group Italia non poteva mancare.
Inoltre rappresenta un’opportunità unica per affermare il legame dell’Azienda
con la città di Verona”.
Il programma della
stagione 2015 comprende sei grandi opere e si aprirà venerdì 19 giugno con
la rappresentazione di Nabucco. A seguire andranno in scena Aida (in cartellone
dal 20 giugno), Tosca (dal 26 giugno), Don Giovanni (dal 4 luglio), Il Barbiere
di Siviglia (dall’1 agosto) e l’opera veronese per eccellenza, Roméo et
Juliette (dall’8 agosto).
Anche quest’anno, il Festival areniano proporrà tre
ulteriori appuntamenti: il 22 luglio l’anfiteatro scaligero farà da cornice allo
spettacolo dedicato alla danza Roberto Bolle & Friends, mentre il 24 luglio
andrà in scena il Carmen Gala Concert. Il 25 agosto sarà invece la volta di
Carmina Burana.

Nessun commento:
Posta un commento