lunedì 18 maggio 2015

Jarno Trulli Special Guest di Toyota e Lexus al Company Car Drive

 
L’ex pilota Toyota di Formula 1, ospite d’eccezione all’evento Fleet dell’ Autodromo di Monza
Si è conclusa la quarta edizione del Company Car Drive 2015, l’evento dedicato al mondo delle flotte aziendali,  con la straordinaria partecipazione dell’ex pilota Toyota di Formula  1
Jarno Trulli. Il pilota abruzzese, special guest dello stand Toyota e Lexus, ha presenziato all’Autodromo di Monza  per  tutti  i giorni  della  manifestazione  (13  e 14  maggio),  a conferma del  forte legame con il Brand con il quale ha disputato diverse stagioni in F1.

 
Trulli, attualmente  pilota  titolare  di un  team da  corsa  del  campionato  di Formula  E, ha voluto esprimere il proprio interesse per i veicoli della gamma Hybrid.
Tra gli 11 modelli esposti all’Autodromo di Monza da Toyota e Lexus, lo stesso ha particolarmente apprezzato l’innovativo design stilistico e la finitura degli interni della nuova Toyota Auris mostrata a Monza in anteprima nazionale. Dichiara Jarno Trulli: “ Ho davvero apprezzato il miglioramento estetico apportato alla nuova Auris e soprattutto la qualità dei suoi interni, ora più che mai al top della categoria. Inoltre, la tecnologia Hybrid rende la  nuova Auris  una  vettura assolutamente  unica,  riconoscendola  come   la  vera alternativa del segmento.”

Lo sviluppo e l’utilizzo della tecnologia ibrida, infatti, determina per le aziende una notevole diminuzione sui costi di gestione grazie, ad esempio, all’assenza di alcune  parti meccaniche che garantisco una manutenzione e una serie di interventi di assistenza ordinaria e straordinaria a costi decisamente più bassi.

Infine, la gamma Hybrid offre anche dei vantaggi normativi quali l’ esenzione del bollo nelle principali regioni italiane, l’ingresso agevolato nelle ZTL e le strisce blu gratuite, insieme all’effettiva riduzione dei consumi che una vettura ibrida offre in città.

I partecipanti all’evento, inoltre, hanno avuto la possibilità di incontrare Jarno Trulli presso lo stand Toyota e Lexus e di girare insieme a lui a bordo di Lexus IS Hybrid e Lexus NX Hybrid nel prestigioso Autodromo di Monza.

Nessun commento:

Posta un commento