lunedì 18 maggio 2015

Mazda: tutto è pronto per il lancio del nuovo CX-3

Il nuovo nato della Casa d’Hiroshima, già vincitore dell’importante Red Dot Design, si appresta a debuttare sul mercato italiano, nell’area premium dei SUV compatti. E i clienti già scalpitano.
Mazda, si appresta a lanciare sul mercato Mazda CX-3. Il Nuovo Mazda CX-3 appartiene alla categoria dei SUV compatti, vetture sviluppate sulla base di auto di segmento B ma
concepite per essere dei crossover urbani: una ventata di novità nel panorama automobilistico che sta suscitando l’interesse dei clienti italiani e non solo… in tutta Europa la febbre da compact crossover sta salendo vertiginosamente.
Un interesse che nel caso di CX-3, di recente premiato  per l'eccezionale valore del design col prestigioso premio Red Dot Design, sta rivelandosi assolutamente entusiastico.
Perché oltre alla purezza delle linee del design KODO CX-3 può vantare un’eccezionale qualità costruttiva, perchè in virtù delle eccellenti dotazioni di sicurezza attiva ed acciai ad alta e altissima resistenza si preannuncia come una delle vetture più sicure del mercato e infine perché – pur vantando un posizionamento di prezzo competitivo – ha un’allure di prodotto esclusivo e premium.
Mai un modello Mazda in Italia era partito così forte, dagli accessi al sito, alle telefonate al numero verde, ai contratti siglati “su carta” - senza poter vedere e testare la vettura dal vivo.
Mazda CX-3 si è presentato come un cocktail di eleganza, sportività, tecnologia e qualità, ed ha già mostrato di saper rubare il cuore agli italiani.  Ed ora è finalmente negli showroom…


Nessun commento:

Posta un commento