Dopo aver incontrato la stampa specializzata, nuova VITARA dà appuntamento ad alcuni blogger e personalità social
provenienti da diversi settori, chiamati a mettere alla prova le qualità del
SUV compatto Suzuki. Il 9 aprile sul
circuito Motoroasi di Susa (TO) con #Vivavitaraday, tramite gli account
ufficiali Facebook, Twitter e Youtube
Nuova VITARA è pronta
alla sfida: dopo i primi positivi riscontri da parte del mercato, il SUV
compatto Suzuki esce dai confini tradizionali e incontra il mondo Social grazie
all’iniziativa #Vivavitaraday. Il prossimo 9 aprile, presso il centro di guida
sicura Motoroasi di Susa (TO),
toccherà ad alcuni tra i più popolari blogger e Youtuber italiani mettere alla
prova nuova VITARA. Gli esperti del Web e del mondo social saranno i
protagonisti di una sfida che si svolgerà affrontando prove di destrezza in pista, attraverso esercizi che riprodurranno
le difficoltà che si incontrano abitualmente alla guida, e un tratto offroad,
organizzato nella vicina località montana di Salice d’Ulzio (TO).
Vivavitaraday: il SUV
è Green, Fashion e Creative
Al volante di nuova VITARA si cimenteranno una ventina
di specialisti degli ambiti green e fashion, oltre ad alcuni Youtuber dalla
grandissima creatività. I protagonisti del mondo social sono stati invitati per
le loro competenze specifiche, perfettamente allineate alle caratteristiche di
nuova VITARA:
Green, perché Vitara 4 generazione è l’auto 4x4 con le
emissioni inquinanti più contenute del mercato*, capace di concretizzare valori
di CO2 che arrivano a soli 111 g/km e conquistare la corona di auto a trazione
integrale realmente amica dell’ambiente. #Vitariaperta
*Riferito a Vitara diesel, motorizzazioni ibride escluse.
Fonte: elaborazione Suzuki dati ministeriali “Guida Auto 2014” (www.sviluppoeconomico.gov.it).
Fashion come moda, lusso, eleganza. Una parola che riassume
il concetto di esclusività, che nuova VITARA interpreta grazie ad un design
elegante, forme distintive e allestimenti da “prima della classe”. Le linee del
SUV Suzuki sono ispirate da un family feeling che lega l’auto alle
progenitrici, a cominciare dalla prima, rivoluzionaria VITARA datata 1988: da
questi tratti, e da quelli che hanno contraddistinto le successive
interpretazioni (1998 e 2005), ingegneri e progettisti hanno trovato
l’ispirazione, sfociata in un’ auto dal sapore autentico e inimitabile che
rappresenta il trait d’union tra la storia di successo e la tecnologia del
futuro. #Vitaraffinata
Creative, perché l’auto non dev’essere solo bellezza. Nuova
VITARA offre un piacere di guida esclusivo in ogni condizione, dall’impiego
quotidiano al fuoristrada impegnativo, fino ai lunghi viaggi con la famiglia.
Un carattere polivalente che non ammette vincoli o sacrifici: le leggendarie
qualità offroad del Marchio trovano esaltazione negli allestimenti ALLGRIP,
tecnologia Suzuki 4WD di ultima generazione che grazie alle quattro modalità
differenti garantisce sempre elevate performance di aderenza e sicurezza. Sul
nuovo SUV Suzuki il guidatore e gli occupanti possono contare sul Radar Brake
System (RBS), il sistema Adaptive Cruise Control (ACC), il controllo della
stabilità (ESP), il monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS), il
sistema fuoristrada Hill Descent Control (HDC) e numerose altre soluzioni pensate
per garantire la massima tranquillità di marcia. #Vitarandom
Sarà possibile seguire l’evento#Vivavitaraday tramite gli
account ufficiali Suzuki Italia su Facebook e Twitter, utilizzando gli hashtag
ufficiali #vivavitaraday #vitariaperta, #vitaraffinata, #vitarandom, e sul
canale Youtube, dove è già proposta una anteprima dell’Iniziativa. L’hashtag
#chiediloasuzuki già attivo, consente di esplorare il mondo Suzuki, inviando
domande sul Way of Life o sulle caratteristiche tecniche della gamma Suzuki.
Nessun commento:
Posta un commento