martedì 7 aprile 2015

#Vivavitaraday: nuova Suzuki VITARA incontra the Very Digital People

 
Dopo aver incontrato la stampa specializzata, nuova VITARA dà appuntamento ad alcuni blogger e personalità social provenienti da diversi settori, chiamati a mettere alla prova le qualità del SUV compatto Suzuki. Il 9 aprile sul circuito Motoroasi di Susa (TO) con #Vivavitaraday, tramite gli account ufficiali Facebook, Twitter e Youtube

 
Nuova VITARA è pronta alla sfida: dopo i primi positivi riscontri da parte del mercato, il SUV compatto Suzuki esce dai confini tradizionali e incontra il mondo Social grazie all’iniziativa #Vivavitaraday. Il prossimo 9 aprile, presso il centro di guida sicura Motoroasi di Susa (TO), toccherà ad alcuni tra i più popolari blogger e Youtuber italiani mettere alla prova nuova VITARA. Gli esperti del Web e del mondo social saranno i protagonisti di una sfida che si svolgerà affrontando prove di destrezza in pista, attraverso esercizi che riprodurranno le difficoltà che si incontrano abitualmente alla guida, e un tratto offroad, organizzato nella vicina località montana di Salice d’Ulzio (TO).
 
Vivavitaraday: il SUV è Green, Fashion e Creative
 Al volante di nuova VITARA si cimenteranno una ventina di specialisti degli ambiti green e fashion, oltre ad alcuni Youtuber dalla grandissima creatività. I protagonisti del mondo social sono stati invitati per le loro competenze specifiche, perfettamente allineate alle caratteristiche di nuova VITARA:

Green, perché Vitara 4 generazione è l’auto 4x4 con le emissioni inquinanti più contenute del mercato*, capace di concretizzare valori di CO2 che arrivano a soli 111 g/km e conquistare la corona di auto a trazione integrale realmente amica dell’ambiente. #Vitariaperta

*Riferito a Vitara diesel, motorizzazioni ibride escluse. Fonte: elaborazione Suzuki dati ministeriali “Guida Auto 2014” (www.sviluppoeconomico.gov.it).

Fashion come moda, lusso, eleganza. Una parola che riassume il concetto di esclusività, che nuova VITARA interpreta grazie ad un design elegante, forme distintive e allestimenti da “prima della classe”. Le linee del SUV Suzuki sono ispirate da un family feeling che lega l’auto alle progenitrici, a cominciare dalla prima, rivoluzionaria VITARA datata 1988: da questi tratti, e da quelli che hanno contraddistinto le successive interpretazioni (1998 e 2005), ingegneri e progettisti hanno trovato l’ispirazione, sfociata in un’ auto dal sapore autentico e inimitabile che rappresenta il trait d’union tra la storia di successo e la tecnologia del futuro. #Vitaraffinata

Creative, perché l’auto non dev’essere solo bellezza. Nuova VITARA offre un piacere di guida esclusivo in ogni condizione, dall’impiego quotidiano al fuoristrada impegnativo, fino ai lunghi viaggi con la famiglia. Un carattere polivalente che non ammette vincoli o sacrifici: le leggendarie qualità offroad del Marchio trovano esaltazione negli allestimenti ALLGRIP, tecnologia Suzuki 4WD di ultima generazione che grazie alle quattro modalità differenti garantisce sempre elevate performance di aderenza e sicurezza. Sul nuovo SUV Suzuki il guidatore e gli occupanti possono contare sul Radar Brake System (RBS), il sistema Adaptive Cruise Control (ACC), il controllo della stabilità (ESP), il monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS), il sistema fuoristrada Hill Descent Control (HDC) e numerose altre soluzioni pensate per garantire la massima tranquillità di marcia. #Vitarandom

Sarà possibile seguire l’evento#Vivavitaraday tramite gli account ufficiali Suzuki Italia su Facebook e Twitter, utilizzando gli hashtag ufficiali #vivavitaraday #vitariaperta, #vitaraffinata, #vitarandom, e sul canale Youtube, dove è già proposta una anteprima dell’Iniziativa. L’hashtag #chiediloasuzuki già attivo, consente di esplorare il mondo Suzuki, inviando domande sul Way of Life o sulle caratteristiche tecniche della gamma Suzuki.  



Nessun commento:

Posta un commento