giovedì 30 aprile 2015

Kia Picanto: ecco la versione Techno Glam (da 12.250 euro)

* Una nuova serie esclusiva per guidare in città con stile e tecnologia * Equipaggiamenti al vertice della categoria ad un offerta vantaggiosa * Logica evoluzione delle versioni Glam e Sporty Glam per una Picanto ancora più grintosa - Con l'arrivo della versione Techno Glam Kia Picanto alza ulteriormente l'asticella delle citycar e allarga la propria offerta al settore più "premium" del segmento. La piccola e personalissima Kia accentua il suo carattere unico e propone sul mercato un ulteriore modello destinato al pubblico amante dello stile e più esigente in fatto di equipaggiamenti.

 Techno Glam è la naturale conseguenza del successo della serie speciale Sporty Glam dalla quali si differenzia nell'estetica e nelle dotazioni.
Stile e tecnologia sono infatti le chiavi fondamentali di questa versione di Picanto che si colloca al vertice della gamma attuale con la formula dell'equipaggiamento "full optional" che, in linea con la strategia commerciale di Kia si riflette in un listino particolarmente vantaggioso in rapporto ai contenuti.

Fra gli elementi qualificanti della nuova Picanto Techno Glam, a soli 750€ in più rispetto alla versione Glam, si trovano infatti accessori come il climatizzatore automatico, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i vetri posteriori oscurati e gli specifici cerchi in lega da 14 pollici. Il tutto si aggiunge alla caratterizzazione estetica del frontale e ai badge personalizzati.

La nuova Picanto Techno Glam è disponibile dal 24 Aprile in 500 esemplari, offerti nei tre colori white soul, black soul e signal red, con la motorizzazione 1000 a benzina dotato di sistema Kia EcoDynamics Stop&Go, a un prezzo di listino di 12.250 euro.




Nessun commento:

Posta un commento