domenica 26 aprile 2015

Jeep® e Salotti del Gusto: al via la prima tappa del circuito “Taste and Drive”

* Per il quarto anno consecutivo Jeep è protagonista dell’evento itinerante che coniuga i piaceri del palato all’avventura off-road. Dal Piemonte alla Puglia: dieci eventi in programma per assaporare il meglio della tradizione enogastronomica nazionale ed esplorare i territori a bordo della flotta Jeep.
* Il progetto nasce dalla collaborazione con il circuito “Salotti del Gusto” di cui Jeep è Main Sponsor e Auto Ufficiale con il SUV più premiato di sempre: l’ammiraglia Grand Cherokee.
* Primo appuntamento nei giorni 25 e 26 aprile al Castello di Santa Vittoria d’Alba.

 Per il quarto anno consecutivo il marchio Jeep® propone “Taste and Drive”, l’evento itinerante realizzato dal 2014 in collaborazione con “Salotti del Gusto”, il circuito ideato da Raffaella Corsi con lo scopo di promuovere la cultura del gusto e valorizzare i prodotti delle aziende italiane avvicinando il pubblico a un concetto di autenticità e qualità.

Il tour si articolerà in 10 tappe durante i weekend di maggio, giugno, luglio e, dopo una pausa in agosto, si concluderà a settembre coinvolgendo in totale circa 1.000 partecipanti. Per ognuno degli appuntamenti, “Salotti del Gusto” ha selezionato le strutture più rinomate per degustare i migliori vini e le specialità culinarie dei territori, oltre a provare l’intera gamma Jeep.  La prima tappa si svolgerà nei giorni 25 e 26 aprile presso il Castello di Santa Vittoria d’Alba (Cuneo), un’affascinante dimora storica, oggi relais esclusivo, con una vista mozzafiato sulle colline delle Langhe e sulla vallata del Tanaro.

Protagonista dell’intero circuito sarà l’ammiraglia Grand Cherokee, che si conferma Auto Ufficiale dei Salotti del Gusto. Modello simbolo della premiumness di Jeep e SUV più premiato di sempre, Grand Cherokee rappresenta l'anima più raffinata della gamma con cui andare ovunque nel massimo comfort. In questo senso, quindi, è la vettura ideale per una manifestazione che celebra il meglio della produzione vinicola e agroalimentare made in Italy.

Al suo fianco, gli altri modelli Jeep che gli ospiti delle singole tappe avranno la possibilità di ammirare e provare: da Cherokee, una vettura Jeep fedele alla tradizione con un design all’avanguardia, all’iconica Wrangler che incarna il claim “Go anywhere, Do anything”, fino all’ultima nata Renegade, il SUV compatto più capace e apprezzato nel suo segmento.

In ciascuna tappa del circuito i modelli Jeep saranno esposti in aree dedicate e disponibili per attività di test drive in loco. Infatti, il marchio offrirà agli ospiti l’opportunità di vivere una suggestiva esperienza “Taste and Drive” coniugando l'emozione della guida ai piaceri del palato: visitatori e ospiti avranno così l'opportunità di esplorare i dintorni delle dimore a bordo delle vetture Jeep con piloti professionisti della Federazione Italiana Fuoristrada che li accompagneranno in esclusivi percorsi "on e off road".

Dopo l’appuntamento di Castello di Santa Vittoria d’Alba, la prestigiosa rassegna enogastronomica proseguirà  con le tappe di Tenuta Travaglino (PV,  9 e 10 maggio), Chervò Golf San Vigilio (BS, 16 e 17 maggio), Opera02 Ca' Montanari (MO, 23 e 24 maggio), Cantine Letrari (TN, 6 e 7 giugno), Panzanello (FI, 13 e 14 giugno), Villa Sandi (TV, 20 e 21 giugno), Castello di Torre in Pietra (Roma, 4 e 5 luglio), Tenuta Scuotto (AV, 12 e 13 settembre) e Tenute Tormaresca (BA, 19 e 20 settembre).





Nessun commento:

Posta un commento