lunedì 20 aprile 2015

INFINITI: inaugurato il nuovo show room di Roma

 
 Lo scorso 16 aprile, una serata esclusiva ha ufficialmente celebrato l’inaugurazione del nuovo showroom del Centro Infiniti Roma, una nuova tappa del programma di Infiniti per l’espansione della rete di concessionarie in Italia. Ospiti speciali Badreiddine Mansouri, Regional Director Southern Europe (Direttore Mercati Sud Europa), clienti, imprenditori, Vips, e artisti.


Il Gruppo Apollonj Ghetti, in qualità di partner locale di Infiniti, rappresenterà il brand premium nella capitale, sede strategica per Infiniti in questo mercato. Il Gruppo Apollonj Ghetti vanta un’esperienza più che ventennale nel business automobilistico, distinguendosi per professionalità e attenzione al cliente.

“Con l’attuale gamma Infiniti - completa di potenti SUV e di eleganti berline e l’arrivo entro l’inverno di un’ auto compatta premium, strategica per il mercato italiano - saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso a Roma e provincia”, ha commentato Marco Apollonj Ghetti. “Infiniti è un brand entusiasmante che guarda al futuro – e noi siamo pronti ad accogliere questa sfida.”

“Nel Gruppo Apollonj Ghetti abbiamo individuato un partner ideale per una zona di primaria importanza in Italia, Roma e provincia, che gode di ottima reputazione in termini di soddisfazione del cliente”, ha dichiarato Badreiddine Mansouri, Regional Director Southern Europe (Direttore Mercati Sud Europa) di Infiniti. Nel corso della serata, gli invitati hanno potuto ammirare da vicino alcuni dei modelli della gamma Infiniti tra cui Q50, la berlina sportiva, QX70, l’iconico crossover e modello “best seller” del marchio in Italia, oltre a una vettura di Formula Uno di Infiniti Red Bull Racing, il team già quattro volte vincitore del Campionato Mondiale FIA di Formula Uno.

Indirizzo e Contatti:
Centro Infiniti Roma
G.R.A. uscita 9: Via di Settebagni, 702 (Bel Poggio)
00138 Roma
Tel: 06 89870731


Nessun commento:

Posta un commento